SEGA rilascia Fist of the North Star su App Store

Ed eccolo su App Store il nuovo gioco di SEGA dedicato interamente a Ken il Guerriero, da oggi disponibile per iPhone e iPad.

Fist of the North Star LEGENDS ReVIVE è un action RPG nel quale il giocatore si trova a dover raccogliere frammenti di monumenti in pietra per rievocare tutti i personaggi storici della serie, come Kenshiro e RAoh.

Sviluppato con la supervisione di Tetsuo Hara, Fist of the North Star LEGENDS ReVIVE vuole portare su iPhone tutto quello che serve per rivivere le emozioni di Fist of the North Star. Il gioco ripercorre l’intera storia raccontata nel manga, riprodotta nei minimi dettagli sin dal primo capitolo. Sia i fan di vecchia data, sia i giocatori che non hanno familiarità con la serie possono vivere in una maniera totalmente nuova tutti i suoi momenti più drammatici.

Pensato come un action RPG, la storia si svolge in un’epoca dove l’arte marziale più letale mai esistita, la scuola di Hokuto Shinken, sembra essere perduta. Raccogliendo i frammenti dei monumenti in pietra, tutti i personaggi diventeranno giocabili e sarà possibile creare il proprio dream team.

La fase di preregistrazione, cominciata a giugno, ha visto la partecipazione di oltre 700.000 giocatori.

Il gioco può essere scaricato gratuitamente su App Store. Presenti acquisti in-app.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Applicazioni App Store