Le novità audio di JBL presentate a IFA 2019

A IFA 2019, JBL presenta diverse novità dedicate al mondo dell’audio con speaker portatili, il nuovo Pulse 4 e altri prodotti compatibili con iPhone.

JBL Link Portable offre un’audio avvolgente e una durata della batteria pari a 8 ore, oltre ad un design integralmente waterproof IPX7 che permette di trasportare il prodotto in qualsiasi ambiente della casa senza preoccuparsi di restare senza alimentazione. La base di ricarica permette di ricaricare velocemente lo speaker.

Malgrado le dimensioni compatte, l’altoparlante JBL Link Music offre una buona qualità audio con emissione a 360°. Molto interessante l’opzione di streaming Wi-Fi per una connettività migliore con lo smartphone. Inoltre, questo speaker integra Google Assistant e supporta diversi servizi streaming audio come Google Play Music e Spotify. Presente anche il supporto a Chromecast per la riproduzione della musica in ambienti diversi.

Per quanto riguarda Apple, JBL Link Music supporta AirPlay 2 per riprodurre facilmente in streaming la musica da Apple Music o le canzoni archiviate in locale su qualsiasi dispositivi Apple.

JBL Link Music e Link Portable saranno disponibili da Settembre al costo di € 99 e € 149 rispettivamente.

JBL Pulse 4 offre non solo un ottimo comparto audio, ma anche giochi visivi abbinati grazie alle luci LED integrate. Le luci LED ad alta risoluzione producono giochi di luci di vario tipo durante la riproduzione musicale.

L’app JBL Connect consente di selezionare colori ed effetti da abbinare in qualsiasi circostanza.

È possibile connettere fino a due smartphone o tablet alla volta, per ascoltare musica senza interruzioni. La durata della batteria fino a 12 ore e la classificazione di impermeabilità IPX7 permettono a Pulse 4 di essere usato in qualsiasi situazione, anche sotto la pioggia. Inoltre nell’app JBL Connect è possibile scegliere la funzione PartyBoost per collegare in modalità wireless più di 100 altoparlanti dotati anch’essi di JBL PartyBoost.

JBL Pulse 4 sarà disponibile in bianco e in nero, al prezzo di 249 euro, a partire da settembre.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Accessori