Huawei Australia ha nominato Paul Jowett, che in precedenza ha lavorato sia per Apple che per Samsung, per il ruolo di direttore del marketing.

In Huawei, Jowett guiderà gli sforzi dell’azienda per “aiutare a portare la gamma di smartphone, PC e dispositivi indossabili di livello mondiale dell’azienda a più utenti“, secondo Mumbrella.
Huawei si spinge costantemente oltre i limiti di ciò che è possibile con la tecnologia e stabilisce il punto di riferimento per l’innovazione degli smartphone. Sono entusiasta di unirmi al team australiano e non vedo l’ora di offrire campagne entusiasmanti per il loro business.
Paul Jowett ha lavorato per Apple dal 2011, ricoprendo ruoli in ANZ Partner Marketing. Prima di lavorare con Apple, aveva ricoperto la carica di Head of Channel Marketing presso Samsung. Secondo il linkedin di Jowett, in precedenza aveva anche lavorato come responsabile marketing per Vodafone, responsabile marketing del marchio per InsuranceLine e responsabile pubblicitario per 3 Mobile.
“Paul ha una conoscenza senza rivali del panorama tecnologico australiano e sarà vitale per alimentare un’ulteriore crescita nella nostra attività di consumo“, ha affermato Larking Huang, amministratore delegato del gruppo di consumatori di Huawei in Australia. “Il 2019 è stato un anno da record per noi, avendo venduto oltre 100 milioni di dispositivi in tutto il mondo. Con Paul al timone della nostra divisione marketing, Huawei CBG è pronto a continuare a fornire ai consumatori australiani dispositivi all’avanguardia“.
News