Anche Totallee “conferma” il design degli iPhone 11

A poche settimane dalla presentazione ufficiale, anche il produttore di custodie Totallee ha mostrato le sue custodie per iPhone 11 confermando quanto visto in passato.

Malgrado le voci di un design diverso da quello visto fino ad oggi, le custodie di Totallee riprendono l’aspetto visto in passato, con iPhone 11 praticamente identici ai modelli attuali fatta eccezione per la fotocamera posteriore.

L’azienda ne è così sicura da aver già avviato la vendita delle custodie per iPhone 11, iPhone 11 Pro e iPhone Pro Max, i nomi più probabili della linea smartphone 2019 di Apple. Questo significa che i due modelli di fascia alta presenteranno una configurazione a tripla fotocamera, mentre l’iPhone 11 (uccessore di iPhone XR) presenterà un sistema a doppia fotocamera.

Dal 2013, rilasciamo con successo le custodie per iPhone prima dell’annuncio di Apple“, ha scritto Totallee in un’e-mail a iMore. “Per il settimo anno consecutivo, ora disponiamo di custodie pronte per la nuova generazione di iPhone. Se non dovessero combaciare con i nuovi iPhone rimborseremo tutti i clienti”.

Le custodie presentano finiture opache e trasparenti, nonché un’opzione in pelle; la finitura opaca è disponibile in vari colori, tra cui rosso, blu e grigio.

Apple dovrebbe presentare i nuovi iPhone il prossimo 10 settembre.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News