Evento Apple “By innovation only”: ecco la data di presentazione dei nuovi iPhone!

Apple ha ufficializzato la data del keynote di presentazione dei nuovi iPhone, che si terrà presso lo Steve Jobs Theater all’interno dell’Apple Park di Cupertino.

Il keynote By innovation only si terrà il 10 settembre alle ore 10 locali (le 19 in Italia), presso lo Steve Jobs Theater all’interno dell’Apple Park di Cupertino.

Cosa presenterà Apple?

Sicuramente i nuovi iPhone 11 (nome non ancora ufficiale), con due modelli OLED che integrano una tripla fotocamera e un modello LCD con doppia fotocamera. I due modelli OLED (nuovi iPhone XS  Max e XS) saranno identificati come “Pro“. La caratteristica principale dei Pro sarà la nuova fotocamera con un terzo sensore per l’acquisizione di foto e video ultra grandangolari.

Allo stesso evento potrebbero essere presentati gli Apple Watch Series 5 (design identico a quello dei modelli attuali, ma con versioni in ceramica e titanio e hardware rinnovato), e l’Apple Tag, un piccolo oggetto che consente di ritrovare qualsiasi oggetto smarrito. Non dovrebbero esserci altre novità hardware.

Come sempre, iPhoneItalia seguirà l’evento in diretta dalle ore 18.30 e vi informerà su tutte le novità con articoli dettagliati.

Pronti?

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News