La serie TV di Apple “Dickinson” in anteprima al Tribeca TV Festival

In occasione del Tribeca TV Festival, in programma dal 12 al 15 di settembre, Apple mostrerà in anteprima ai partecipanti la nuova serie tv Dickinson, in arrivo sulla piattaforma Apple TV+.

Come rivelato da Variety la serie TV targata Apple sarà svelata in anteprima al festival precisamente il giorno 14 settembre. La serie TV racconterà la storia della poetessa statunitense Emily Dickinson, la cui interpretazione è stata affidata all’attrice Hailee Steinfeld.

Proprio ieri Apple ha rilasciato finalmente il trailer ufficiale della serie Dickinson, circa una settimana dopo aver rilasciato di un’altra delle serie cavallo di battaglia di Apple TV+, ovvero The Morning Show. Apple insomma inizia a puntare sulle proprie serie TV , rivelando sempre più dettagli in occasione del progressivo avvicinamento al rilascio del servizio, in programma nel corso dell’autunno.

La serie TV, ambientata nel 19° secolo, ci racconterà la società di quei tempi dal punto di vista di Emily Dickinson. La giovane poetessa si ribellerà ai propri genitori alla ricerca delle “notti selvagge”, una citazione al suo poema. Staremo insomma a vedere la qualità dell’offerta di Apple e nel caso ve lo foste perso vi lasciamo al trailer di presentazione di Dickinson mostrato nella giornata di ieri. Buona visione!

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News