Bose presenta un nuovo speaker portatile con AirPlay 2

Bose ha annunciato un nuovo speaker portabile con supporto sia ad Alexa che ad AirPlay 2, insieme all’integrazione con Google Assistant e alla possibilità di collegare qualsiasi dispositivo Bluetooth.

Bose propone quindi il suo primo speaker portatile e ricaricabile, che si integra con AirPlay 2 e offre un suono a 360 gradi, sfruttando un design a cilindro già visto su tanti altri modelli. Lo speaker offre bassi più profondi rispetto al modellol precedente, oltre al supporto agli assistenti vocali Alexa e Google Home.

Questo modello offre anche una batteria ricaricabile, permettendo all’utente di utilizzarlo ovunque senza bisogno di un collegamento alla presa di alimentazione, grazie anche alla certificazione IPX4 (protezione contro gli schizzi d’acqua). E’ possibile collegare qualsiasi iPhone tramite Bluetooth. Il peso di soli 1,96 Kg facilita il trasporto di questo speaker.

AirPlay 2 consente agli utenti anche di aggiungere l’altoparlante Bose nell’app Casa e di integrarsi con altri diffusori compatibili. Al momento, questi diffusori compatibili sono solo Apple TV (relativamente al TV collegato) e HomePod, ma molti altri produttori rilasceranno presto dispositivi AirPlay 2. Indipendentemente dal produttore, gli utenti potranno quindi riprodurre lo stesso audio su più speaker contemporaneamente.

Bose Portable Home Speaker è disponibile in Triple Black e Luxe Silver e può essere prenotato dal 19 settembre per 369,95€. Sarà disponibile in Italia a partire dal 3 ottobre.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Accessori