Samsung rimuove pubblicità sulla mancanza del jack dopo il lancio di Galaxy Note 10

Negli ultimi anni Samsung ha sempre deriso la decisione di Apple di rimuovere il jack per le cuffie dall’iPhone 7, anche con video pubblicitari, che però sono scomparsi in seguito alla presentazione di Galaxy Note 10.

Samsung rimuove pubblicità

La pubblicità in questione, rilasciata a novembre 2017, aveva il titolo “Growing Up” ed è stata rimossa dal canale YouTube di Samsung e dal canale Samsung Mobile USA. Il video andava a promuovere il Galaxy Note 8 e andava a deridere la notch di iPhone X e la mancava del jack audio, mostrando l’utilizzo di dongle appositi con iPhone. Il video è però ancora disponibile sul canale Samsung Malaysia e può essere visto di seguito.

L’annuncio raffigura la vita di un giovane che alla fine decideva di passare da Apple a Samsung, e uno dei principali punti di contesa era proprio la mancanza di un jack per le cuffie da 3,5 mm.

Il video è però stato rimosso in seguito alla presentazione di Samsung Galaxy Note 10 e Note 10+, che sono i primi smartphone top di gamma dell’azienda sud-coreana a rinunciare al jack audio per le cuffie, probabilmente per questioni di spazio.

Cosa ne pensate di questa mossa di Samsung di rimuovere questo video?

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News