Pokémon Rumble Rush disponibile su iOS

Pokémon Rumble Rush è ad oggi finalmente disponibile al download su tutti i dispositivi iOS.

Pokémon Rumble Rush

Si tratta di un gioco free-to-play, che porta la serie “Rumble” su iOS, la stessa precedentemente disponibile su Nintendo Wii, Wii U e 3DS. Non mancheranno però gli acquisiti in-app, che vanno da 1,09€ fino a 27,99€.

Il gioco è abbastanza semplice, ma al tempo stesso molto divertente: in Pokémon Rumble Rush i giocatori guideranno i Pokémon attraverso una serie di isole e mari per combattere i rivali e raccogliere ulteriori Pokémon. Man mano che si visitano nuove isole, potremo trovare Pokémon nuovi e più forti.

Qui sotto trovate alcune immagini direttamente dal gioco:

I semplici comandi ti permettono di controllare il tuo Pokémon con una mano sola, ad esempio puoi attaccare i nemici semplicemente toccando il touch screen.  Man mano che visiterai nuove isole, potrai trovare Pokémon nuovi e più forti.

In alcuni casi, completando un livello, potresti ricevere dei minerali da lavorare per ottenere dei Power kit con cui potenziare i tuoi Pokémon. Lavorando i minerali potresti ottenere anche un Power kit specchio, che ti permetterà di chiamare un Pokémon durante i livelli affinché usi una sua potentissima mossa. Inoltre, potrai ottenere delle ricompense affrontando delle ondate di superboss. Per sconfiggere i superboss dovrai ricorrere all’aiuto di diverse specie di Pokémon.

Pokémon Rumble Rush è disponibile gratuitamente su App Store ed è compatibile con iOS 11 o versioni successive.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Applicazioni App Store