TaoTronics: gli auricolari true wireless con Bluetooth 5 – Recensione

Nel panorama sempre più vasto degli auricolari true wireless arrivano i nuovi di TaoTronics, con Bluetooth 5 e controlli touch.

Questi auricolari sono piuttosto ergonomici, si mantengono bene nell’orecchio e offrono un buon isolamento acustico. I controlli touch rendono più bello il design e garantiscono una semplice interazione, facilitando la vita all’utente.

La connettività è Bluetooth 5, con un ampio range di funzionamento e una qualità sonora piuttosto elevata. Le cuffie offrono anche la possibilità di eseguire chiamate grazie al microfono incorporato di buona qualità. In chiamata sentiamo e ci facciamo sentire molto bene.

Ancora, il prodotto è resistente al sudore e si ricarica in un’apposita custodia che fa da batteria in mobilità. La custodia non è estremamente compatta ma ci si abitua. La ricarica avviene tramite connettore micro USB e una sola ricarica offre 4-5 ore di riproduzione.

Noi ci siamo trovati molto bene e possiamo definire questi auricolari come completi e soddisfacenti. Certo, non siamo ai livelli di AirPods o delle RHA TrueConnect che chiaramente sono appartenenti a fasce differenti. Li troviamo a 36,99€ su Amazon, un prezzo piuttosto coerente con quanto offerto.

Acquista auricolari TaoTronics

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Recensioni