iPhone 11 Max, una carrellata di foto delle future custodie

Il produttore di custodie Olixar ha pubblicato le foto dei modelli già pronti per il prossimo iPhone 11 Max.

Le immagini mostrano le custodie della Olixar montate su un iPhone 11 Max di colore oro. Sul retro è possibile vedere la tripla fotocamera all’interno del quadrato con bordi arrotondati, che ormai sembra dover essere l’elemento distintivo dei prossimi smartphone Apple.

Per gli iPhone 11, Apple dovrebbe poi utilizzare un singolo pezzo di vetro nella parte posteriore, che va a coprire anche il bump della tripla fotocamera. Le immagini mostrano anche un nuovo interruttore per il mute con design arrotondato, che si muove su e giù piuttosto che a destra e sinistra come sugli attuali iPhone.


In termini di connettività, le immagini confermano che l’iPhone 2019 sarà disponibile con connettoreLightning e non USB-C. È possibile, tuttavia, che Apple includa un cavo Lightning to USB-C nella confezione, oltre a un più alimentatore da parete da 18W.

Da notare, inoltre, che le immagini sembrano raffigurare l’iPhone 11 Max con una tacca più piccola rispetto all’iPhone XS Max. Su questo, però, difficile avere conferme.

Cosa ne pensate?

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News