Slitta il lancio delle PowerBeats Pro in Italia, arriveranno a luglio

Chi sperava nell’arrivo delle PowerBeats Pro in Italia nel mese di giugno dovrà attendere ancora qualche settimana, visto che questi auricolari saranno disponibili nel nostro paese solo a partire da luglio.

Come si legge sul sito ufficiale di Beats, le PowerBeats Pro saranno disponibili a luglio in Italia, Austria, Brasile, Belgio, Hong Kong, Irlanda, Giappone, Korea, Messico, Olanda, Russia, Singapore, Spagna, Svezia e Taiwan. Questi auricolari sono già disponibili negli USA e in pochi altri paesi dal mese di maggio. Come per tutti gli altri paesi, anche in Italia le PowerBeats Pro saranno inizialmente disponibili solo nella colorazione in nero.

Ricordiamo che questi auricolari sono alimentati dallo stesso chip Apple H1 degli AirPods 2, funzionano con “Hey Siri”, includono una batteria con durata maggiore (fino a 9 ore di ascolto) e altre soluzioni pensate soprattutto per gli sportivi. Grazie alla custodia di ricarica wireless, si arriva a 24 ore di ascolto combinato.

LEGGI ANCHE: Le differenze tra Powerbeats Pro e AirPods 2

I Powerbeats Pro sono totally wireless, quindi senza nessun cavo tra i due auricolari. A differenza degli AirPods, però, i supporti auricolari regolabili possono essere personalizzati con diverse misure di copriauricolari, così da adattarsi ad ogni esigenza, e offrono una resistenza migliorata all’acqua e al sudore.

Al momento del lancio a giugno sarà disponibile la sola variante in nero, mentre entro fine estate arriveranno anche le colorazioni avorio, muschio e blu marina.

Powerbeats Pro hanno un costo di 249,95€.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News