WWDC 2019, ecco i gadget regalati da Apple agli sviluppatori

03 giugno 2019 di Giuseppe Migliorino (@GiusMigliorino)

La WWDC 2019 inizierà ufficialmente alle 19, ma già da qualche ora è possibile per gli sviluppatori effettuare il check-in e ritirare badge e l’immancabile borsa offerta da Apple. Cosa c’è quest’anno al suo interno?

Quest’anno, Apple ha deciso di regalare agli sviluppatori un giubbino double face, con una parte di colore nero e un’altra colorata con icone, loghi ed emoji di vario tipo, diverse spille, una maglietta speciale per i vincitori delle borse di studio e altri piccoli gadget.

Le giacche sono disponibili in vari colori, come il rosso, l’arancione e il ciano.

Gli studenti vincitori delle borse di studio sono ospitati presso il Discovery Meadow Park che si trova a pochi metri dal McEnery Convention Center, dove dalle 19 si terrà il keynote di apertura della WWDC 2019.

Su iPhoneItalia potrete seguire l’evento in diretta sul nostro canale YouTube, con i vari approfondimenti che saranno pubblicati qui. Il nostro inviato Andrea Cervone è già arrivato a San Jose per fornire tutti gli aggiornamenti in anteprima.

REGOLAMENTO Commentando dichiari di aver letto e di accettare tutte le regole guida sulla discussione all'interno dei nostri blog.