Apple rinnova la pagina web “Investor Relations”

Apple ha completamente rinnovato la sua pagina dedicata agli investitori e conosciuta come “Investor Relations”, con l’aggiunta della sezione Newsroom e di altre novità.

La nuova pagina web integra ora tutta la sezione Newsroom contenente i comunicati stampa ufficiali di Apple. Inoltre, l’interfaccia completamente rinnovata facilita la visualizzazione dei risultati finanziari di tutti i trimestri precedenti.

Nella parte superiore della pagina, Apple mette in evidenza gli ultimi dati sugli utili e permette così agli investitori di vedere rapidamente gli ultimi risultati finanziari e i comunicati stampa ufficiali rilasciati dall’azienda.

Sotto il widget Newsroom, Apple ha inserito la nuova sezione “Dati finanziari” in cui è possibile consultare le varie informazioni divise per anno e trimestre. Questo permette agli investitori di avere una più facile panoramiche su tutti i risultati passati condivisi dall’azienda. Ovviamente, non mancano informazioni su vendite, ritorni di capitale, obbligazioni e stipendi.

Gli investitori possono anche fare clic sulla scheda “SEC Filings“. Qui, gli utenti possono lasciare la loro e-mail per ricevere avvisi sugli ultimi archivi SEC di Apple, sulle transazioni interne e sui rapporti trimestrali e annuali.

Da notare che Apple ha scelto l’Apple Store di Piazza LIberty a Milano come immagine di copertina.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News