Nuove conferme sulle inedite colorazioni di iPhone XR 2019

14 maggio 2019 di Giuseppe La Terza

Qualche giorno fa vi avevamo anticipato il fatto che iPhone XR 2019 potrebbe arrivare in due nuove colorazioni. A conferma di ciò, oggi sono trapelate immagini e render di queste colorazioni.

Mark Gurman ha condiviso su Twitter un’immagine che mostra dei cocci di vetro colorati, che mostrano proprio le colorazioni inedite di iPhone XR 2019. Tra le novità troviamo le colorazioni lavender purple e green che andranno a sostituire quella blu e quella corallo, presenti sull’attuale iPhone XR.

Basandosi su questi pezzi, Ben Geskin ha poi pubblicato un render del prossimo iPhone XR 2019 in tutte le colorazioni in cui sarà disponibile: oltre alla già citate viola e verde, avremo anche i “classici” nero, giallo, rosso e bianco.

Cosa ne pensate delle colorazioni scelte per il nuovo iPhone “economico” di Apple? Quale preferite? Fateci sapere la vostra scelta con un commento qui sotto.

REGOLAMENTO Commentando dichiari di aver letto e di accettare tutte le regole guida sulla discussione all'interno dei nostri blog.