Apple invita gli sviluppatori ad abbracciare Apple Arcade

A marzo, Apple ha ufficialmente presentato il suo servizio di giochi in abbonamento Apple Arcade. In vista del lancio entro la fine dell’anno, la società sta lavorando per convincere potenziali sviluppatori a essere inclusi nel nuovo servizio.

Apple Arcade

Sul sito web degli sviluppatori di Apple Arcade viene offerta loro la possibilità di pubblicare i propri giochi. Oggi, tuttavia, la società ha lanciato un invito agli sviluppatori ad abbracciare il nuovo servizio tramite email:

A marzo abbiamo introdotto Apple Arcade, il primo servizio di abbonamento al mondo per dispositivi mobili, desktop e da salotto. Stiamo lavorando a stretto contatto con alcuni degli sviluppatori di giochi più innovativi al mondo per dare vita ai loro giochi in Apple Arcade. Se stai lavorando ad un gioco inedito e rivoluzionario e ti piacerebbe essere considerato per Apple Arcade, ci piacerebbe sentire la tua idea.

In particolare, i giochi offerti tramite Apple Arcade non saranno disponibili al di fuori del servizio in abbonamento, almeno per un certo periodo ti tempo. Questo è il motivo per cui Apple menziona espressamente che il gioco deve essere inedito.

Attraverso Apple Arcade, gli sviluppatori saranno pagati in base al tempo trascorso dagli utenti a giocare. Apple offre anche finanziamenti anticipati per gli sviluppatori durante il processo di creazione dei loro giochi.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News