HBO aggiunto a “Canali Apple TV” nelle ultime beta di iOS 12.3 e tvOS 12.3

Apple ha recentemente presentato la sua app TV rinnovata con una nuova funzione “Canali” che consente agli utenti di iscriversi alle reti TV preferite e guardarle nell’app TV senza dover aprire altre app. Tra le novità ora troviamo HBO negli USA.

A fine marzo la nuova app TV è diventata disponibile sulle beta di iOS 12.3 e tvOS 12.3, ma le opzioni di abbonamento erano limitate a Showtime, Starz, Smithsonian e Tastemade. Come notato da The Streamable, tuttavia, questa settimana sono stati aggiunti altri canali con l’arrivo della quarta beta di iOS 12.3 e tvOS 12.3.

L’aggiunta più importante è sicuramente HBO per 14,99 dollari al mese, in tempo per vedere gli ultimi tre episodi di Game of Thrones, ma non è l’unico, infatti sono stati aggiunti anche Cinemax, EPIX, Sundance Now, Lifetime Movie Club e UMC.

Quando la nuova app TV verrà rilasciata pubblicamente su iPhone, iPad e Apple TV a fine mese, anche altre reti saranno supportate nei canali Apple TV, tra cui troveremo CBS All Access, Nickelodeon, Mubi, The History Channel Vault, Comedy Central Now, Acorn TV, Britbox, Noggin, MTV Hits e Shudder.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News