Su Halide arrivano i Comandi rapidi di Siri

Su App Store arriva l’aggiornamento dell’app Halide che include l’integrazione con le Shortcuts di Siri per effettuare diverse operazioni con la fotocamera.

Halide offre tanti strumenti di fascia alta per scattare foto di qualità, il tutto tramite un’interfaccia semplice ed intuitiva. Gli schemi di controllo sono basati su gesture e sono stati studiati per essere facili e veloci da apprendere, riproducendo l’esperienza tattile di una grande Reflex. Ad esempio, con Halide si possono modificare valori specifici come focus manualeISO, bilanciamento del bianco e velocità dell’otturatore. L’app include anche strumenti professionali come il focus peaking (che mette in evidenza le aree messe a fuoco, consentendo all’utente di estrarre manualmente la messa a fuoco), esposizione avanzata, istogramma dettagliato, griglia di livello adattivo e supporto per lo scatto di immagini JPG e RAW. Queste funzioni sono state sviluppate grazie all’aiuto di importanti esperti di fotografia.

Questo aggiornamento apporta diversi miglioramenti e l’integrazione con i Comandi di Siri. Puoi attivare le scorciatoie di Siri andando nelle impostazioni avanzate dell’app e creare collegamenti vocali per impartire comandi rapidi da effettuare in Halide. Tali comandi possono essere utilizzati per aprire varie funzioni dell’app, attivare la modalità selfie e tanto altro. E’ stata anche aggiunta una scorciatoia 3D Touch per aprire Halide direttamente in modalità Selfie.

L’app è disponibile al prezzo di 6,99€.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Aggiornamenti