Apple pubblica video spot delle Powerbeats Pro con tanti atleti famosi

Dopo la presentazione ufficiale, oggi Apple ha pubblicato un video spot dedicato alle nuove Powerebeats Pro.

Le Powerbeats Pro sono cuffie full wireless simili agli AirPods, ma pensate appositamente per gli sportivi e per chi fa fitness.

Il video mostra diversi atleti famosi allenarsi mentre ascoltano musica con le loro Powerbeats Pro. Lo sfondo musicale è rappresentato dal singolo “Saw Lightning” di Beck, pubblicato proprio oggi su Apple Music.

LEGGI ANCHE: Differenze tra Powerbeats Pro e AirPods 2

Il video fa parte di una nuova campagna “UNLEASHED” che promuove le Powerbeats Pro.

Tra gli atleti figurano la ginnasta Simone Biles, il pugile Anthony Joshua, la tennista Serena Williams, il cestista LeBron James, il calciatore Eden Hazard, il giocatore di rugby Owen Farrell, la pugile Ramla Ali, la sollevatrice di pesi Zoe Smith, il giocatore di pallacanestro Ben Simmons, il calciatore Odell Beckham Jr. , lo sciatore Kevin Rolland, la skateboarder Leticia Bufoni, il boulderer Miho Nonaka, lo snowboarder Shaun White, la calciatrice Alex Morgan, il corridore Ruddy Trobrillant e la ballerina Jasmine Perry.

Le Powerbeats Pro saranno disponibili a maggio al prezzo di 250€. Le cuffie vengono vendute con case di ricarica, integrano il chip H1 per “Hey Siri”, offrono un’elevata qualità audio e tante altre funzioni avanzate.

 

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News