Ecco Arlo Audio Doorbell e Arlo Chime per la casa sempre più smart

Arlo porta anche in Italia i nuovi Arlo Audio Doorbell e Arlo Chime, due dispositivi che possono essere collegati anche alle telecamere della linea Arlo.

Arlo Audio Doorbell e Chime consentono agli utenti di interagire facilmente con i visitatori delle loro abitazioni, da qualsiasi luogo, grazie ad una comunicazione bidirezionale da remoto e continuativa che passa attraverso il proprio smartphone e che assicura al proprietario di casa, mentre è in viaggio, in ufficio o magari nel cortile di casa, una comunicazione facile con le persone sull’uscio della propria abitazione. Inoltre Arlo Audio Doorbell si connette con il setup di telecamere senza fili Arlo, consentendo agli utenti di creare il proprio sistema di sicurezza domestica per una maggiore tranquillità.

Arlo Audio Doorbell è facile da installare e sostituisce i tradizionali campanelli a pulsante, mettendosi in contatto con il dispositivo mobile dell’utente quando viene premuto il campanello.

I proprietari di casa possono quindi parlare con chi si trova alla porta o, con l’ausilio di telecamere wireless Arlo, vedere i propri ospiti direttamente dallo smart device. Gli utenti possono comunicare in diretta con i visitatori attraverso il loro telefono cellulare, oppure possono rispondere con un messaggio preregistrato quando non possono parlare.

Questo sistema offre agli utenti una visione più completa rispetto alle tradizionali soluzioni di campanelli smart, grazie alla telecamera integrata fissa accanto al pulsante del campanello. Arlo Audio Doorbell è resistente alle intemperie e funziona con due batterie AA standard, garantendo una durata fino a un anno. Tra l’altro, gli utenti possono anche connettere i propri campanelli digitali e tradizionali già esistenti, senza la necessità di installare alcun hardware o collegamento aggiuntivo.

Il prezzo è di 109€, disponibile su Amazon.

L’accessorio Arlo Chime si aggiunge ad Arlo Audio Doorbell per rendere completa l’esperienza di ingresso della smart home. Collegato a qualsiasi presa di corrente standard, Arlo Chime funziona con Arlo Audio Doorbell e le telecamere wireless Arlo per trasmettere avvisi istantanei in qualsiasi stanza a cui è collegato, anche se gli utenti non sono vicini al proprio telefono. Grazie al controllo del volume e alle opzioni per le melodie, che possono essere regolate tramite l’app gratuita Arlo, Arlo Chime può produrre un allarme acustico sui 80+ decibel. La modalità Silent Mode può essere attivata anche per disattivare gli allarmi e le interferenze – perfetto per quando dormono i bambini o nei momenti di tranquillità.

Il prezzo è di 59,99€, ora in offerta.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News