Arriva un concept degli iPhone 2019 e di iOS 13!

E’ da poco disponibile in rete un nuovo concept di quelli che potrebbero essere i nuovi iPhone della line-up del 2019: iPhone 11, iPhone 11 Max e iPhone 11R.

iPhone 11

Partiamo subito dal design flat che sembra accomunare tutti e tre i device, con un frame laterale che torna ad essere simile a quello visto con iPhone 5/5s e un retro molto simile a quello degli attuali modelli, andando quindi a fondere perfettamente alluminio/acciaio e vetro.

Ovviamente non manca anche una prima disamina di quelle che saranno le specifiche tecniche, con iPhone 11 e 11 Max che adotteranno rispettivamente un display OLED Super Retina da 5,8 e 6,5 pollici, chip Apple A13 con chip Neural Engine di terza generazione, tripla camera posteriore da 14 MP con sensore ToF, fotocamera anteriore da 10 MP con sensore TrueDepth e Face ID di seconda generazione in grado di riconoscere il viso da ogni angolazione, 6 GB di RAM, nuovo sistema 3D Touch, modalità sott’acqua e tecnologia di ricarica inversa wireless. Tornerà anche il Touch ID, grazie ad un sensore integrato sotto al display.

Non mancherà iOS 13, il supporto per Animoji e Memoji, miglioramenti alla realtà aumentata, certificazione IP68 contro acqua e polvere, supporto a Nano SIM e E-SIM, ricarica rapida e ricarica wireless.

Come accaduto sui nuovi iPad Pro, la line-up di iPhone del 2019 potrebbe vedere l’abbandono allo standard Lightning per passare all’adozione di una porta USB-C.

Inoltre, potrebbe arrivare anche l’Air Battery Pack, ovvero una Smart Battery Case riveduta e corretta che adotta la ricarica wireless.

iPhone 11R, invece, oltre al leggero cambio di design sembra rimanere molto simile al precedente modello, che anche stavolta sarà disponibile in diverse colorazioni e adotterà un singolo sensore per la fotocamera posteriore.

Il concept immagina poi anche come sarà il prossimo sistema operativo iOS 13, con una UI ridisegnata e ancora più minimal, con app ridisegnate, la tanto attesa Dark Mode, per poter sfruttare appieno il display OLED degli ultimi iPhone, e la modalità Split View.

Vi ricordiamo che si tratta solamente di un concept realizzato sulla base di tutti i rumor trapelati fin’ora, per cui i prodotti definitivi potrebbero essere molto diversi. Qui sotto trovate il video completo.

Cosa ne pensate?

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Concept