Where Cards Fall debutterà su Apple Arcade

Uno dei giochi mostrati durante l’annuncio di Apple Arcade era Where Cards Fall, nel quale il protagonista androgino affronta un viaggio nell’adolescenza e nella scoperta del mondo che lo circonda.

Il gioco è stato realizzato da Snowman (Alto’s Odyssey) e The Game Band. Il gioco è enigmatico, sia nel design che nei dettagli reali su di esso; è stato annunciato per la prima volta all’inizio del 2017 e da allora di esso abbiamo solo due trailer, un paio di post sul blog, una pagina Steam archiviata e una manciata di schermate che girano online da tempo.

Quello che sappiamo di questo puzzle platform è che i giocatori dovranno esplorare un mondo che assomiglia a qualcosa di simile ad un paesaggio onirico. Colline, città e corsi d’acqua sono tutti presentati quasi in stile playset, e ovviamente non mancano mazzi di carte sparsi che sono edifici compressi, che i giocatori dovranno trascinare nella giusta posizione prima di poter aprire il mazzo e formare l’edificio per far rivivere i ricordi dell’adolescenza.

Gli sviluppatori hanno sottolineato che non ci sono tempi di caricamento nel gioco e tutto è fatto senza transizione.

Tra i puzzle platform, Where Cards Fall è sicuramente un qualcosa di molto accattivante su cui non vediamo l’ora di mettere le mani e sembra che questo dovrebbe essere l’anno giusto, ma in esclusiva su Apple Arcade.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News