iPhone 11, ecco un nuovo concept molto “realistico”

Il designer Hasan Kaymak  ha realizzato un concept molto realistico di quello che potrebbe a tutti gli effetti essere l’iPhone 11.

L’iPhone 11 previsto per fine anno dovrebbe essere molto simile all’iPhone XS nella parte anteriore, mentre la parte posteriore sarà la stessa a parte l’utilizzo del vetro smerigliato al posto del vetro trasparente e alla presenza della tripla fotocamera.

Questi piccoli cambiamenti di design non sono esattamente rivoluzionari, tanto che il concept realizzato da Hasan Kaymak potrebbe davvero avvicinarsi al dispositivo reale.

Il cambiamento più importante si nota ovviamente sul retro, dove però il designer non condivide le ipotesi di una soluzione quadrata con angoli arrotondati per ospitare le tre fotocamere posteriori (immagine in basso).

Secondo Kaymak, questa soluzione non sarebbe proprio in linea con la cura del designi a cui ci ha abituati Apple, tanto da immaginare un’alternativa più classica, con le tre fotocamere posizionate in verticale.

L’iPhone 11 viene mostrato anche con bordi in metallo molto più piatti e in stile iPhone 5, con una tacca molto meno evidente sul display.

Cosa ne pensate?

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Concept