Apple sta lavorando per portare la nuova piattaforma TV sul maggior numero di dispositivi, anche di terze parti. Non è quindi una sorpresa che la nuova App TV di Apple sarà presto disponibile anche sulla Apple TV di terza generazione.
La nuova App TV di Apple consentirà di aderire al servizio Channel, che ricordiamo permette di abbonarsi a servizi terzi e canali satellitari a prezzi scontati. Tra questi ci saranno piattaforme come Starz, HBO, Showtime, Cinemax, History Channel, MTV, Hulu, Prime Video, CNN, ESPN, CBS o FX. App TV Channel sarà disponibile anche in Italia dal mese di maggio.
Inoltre, la nuova app permetterà anche di fruire del servizio Apple TV+ dal prossimo autunno, con l’accesso a tutti i contenuti originali prodotti da Apple tra serie TV, documentari e film.
La buona notizia è che App TV sarà presto disponibile anche per Apple TV di terza generazione.
Annunciato lunedì, la nuova app Apple TV di Apple offre una serie di modifiche alla versione attuale offerta in tvOS. Come parte delle nuove beta degli sviluppatori di mercoledì, una nuova build per il software Apple TV 7.3 da utilizzare con la Apple TV di terza generazione è diventata disponibile per i test.