Prime immagini dal set di una serie TV Apple

In rete trapelano quelle che sono le prime immagini in assoluto delle riprese di una serie TV originale che farà parte del servizio streaming video di Apple.

Dalle immagini si possono riconoscere Jennifer Aniston e Steve Carell sul set della serie TV Apple “The Morning Show”, titolo ancora provvisorio.

Previste almeno due stagioni e 2o episodi totali, per una produzione milionaria che potrebbe essere la serie di punta del primo anno di Apple in questo mercato. Le due protagoniste saranno Reese Witherspoon e Jennifer Aniston, con la supervisione dei dirigenti che Apple ha assunto direttamente da Sony TV. Quello che sappiamo è che questa serie sarà di natura comedy che racconta la storia di  Mitch Kessler (Steve Carell), presentatore di una trasmissione che va in onda la mattina. Il suo obiettibvo è quello di tenere il passo con l’industria dei media che cambia giorno dopo giorno.

Aninston e Witherspoon hanno firmato un contratto da 1.25 milioni di dollari ad episodio. Le riprese della prima stagione sono quasi terminate.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News