La custodia di ricarica wireless Apple compatibile con tutti gli AirPods e le alternative più economiche

Oltre ai nuovi AirPods, Apple ha lanciato anche il solo case compatibile con la ricarica wireless e anche con gli AirPods di prima generazione. Sul mercato esistono delle valide alternative anche più economiche.

Con la custodia di ricarica wireless puoi ricaricare gli AirPods semplicemente inserendoli al suo interno, proprio come avveniva con il modello base. Una luce LED ti informa che gli auricolari si stanno caricando. Il case può essere ricaricato in modalità wireless poggiandolo su un qualsiasi tappetino Qi. In alternativa, è comunque possibile usare la porta Lightning. La custodia funziona con tutte le generazioni di AirPods e permette numerose ricariche.

Questo significa che puoi acquistare questo case AirPods di Apple al prezzo di 89€ e utilizzarlo con gli AirPods di prima generazione che, ricordiamo, da oggi non sono più in vendita.

In commercio esistono però delle alternative più economiche e perfettamente compatibili con la ricarica wireless integrata nel nuovo case, anche se più ingombranti rispetto alla soluzione nativa. Tra queste segnaliamo:

 

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News