Amazon lancia il nuovo Kindle con luce anteriore

Amazon ha annunciato l’arrivo di una nuova versione del suo Kindle, che ora integra una luce frontale e altre novità.

Con il nuovo Kindle è possibile regolare la luminosità dello schermo in modo da poter leggere in qualsiasi tipo di ambiente, sia di notte sia all’aperto in pieno giorno. Il nuovo Kindle presenta anche un design rinnovato e  la tecnologia e-ink rinnovata per un migliore contrasto.

Anche questo modello include uno schermo antiriflesso con un testo paragonabile a quello della carta stampata. La nuova luce frontale regolabile rende la lettura in qualsiasi ambiente ancora più comoda e la batteria garantisce settimane di autonomia. Schermo da 6 pollici e 167 ppi.

Il design rende questo dispositivo più facile da tenere in mano per lunghe sessioni di lettura.

ACQUISTA Nuovo Amazon Kindle 

Il nuovo Kindle consente di accedere a tutti i libri digitali del catalogo Amazon e al servizio Amazon Kindle Unlimited. Anche su questo modello, quando si finisce un libro, questo verrà automaticamente contrassegnato come letto nella libreria e sincronizzato sui dispositivi di lettura, inclusi Kindle, Tablet Fire e la app gratuita di Kindle per iOS e Android. Con pochi gesti, è possibile filtrare i propri libri per vedere quali sono stati letti e quali no: organizzare la propria libreria non è mai stato così facile.

Il nuovo Kindle ha un costo di €79,99 ed è disponibile in preordine da oggi su www.amazon.it/kindle. Le spedizioni inizieranno il 10 aprile. I clienti che a partire dal 10 aprile si iscriveranno a Kindle Unlimited potranno inoltre usufruire gratuitamente del servizio per 3 mesi. Inoltre, è possibile acquistare una custodia per il nuovo Kindle a soli €29,99.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News