AirPower e case wireless per AirPods entro fine settimana?

Sembra che questa sarà una settimana molto intensa per Apple, visto i numerosi annunci degli ultimi giorni che potrebbero culminare con la presentazione di AirPower e di un case wireless per AirPods entro fine settimana.

AirPower

Secondo gli ultimi leaks, oggi potrebbe essere il giorno di iPod Touch 7, mentre entro fine settimana l’azienda di Cupertino potrebbe svelare il pad di ricarica AirPower (altre conferme sono presenti nella beta di iOS 12.2) oltre al case per la ricarica wireless degli AirPods.

Secondo lo stesso informatore, però, non saranno presentati i nuovi AirPods 2, che invece arriveranno a settembre, probabilmente insieme ai nuovi iPhone. Confermato ancora una volta il fatto che all’evento di lunedi 25 Marzo non ci sarà la presentazione di alcun dispositivo, ma solo di nuovi servizi.

Sia per i nuovi iPad che per i nuovi iMac gli annunci sono arrivati intorno alle 13:30, per cui è probabile che anche per questi dispositivi dovremo attendere quell’ora per scoprire cosa bolle in pentola.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News