Ecco quali saranno le serie TV Apple pronte al lancio

Tra una settimana, Apple svelerà al pubblico il suo servizio di video streaming che farà concorrenza a Netflix. Secondo il New York Times, al momento del lancio saranno pronti solo 5 contenuti originali targati Apple.

Secondo questo report, Apple ha ultimato o sta per ultimare 11 progetti tra serie TV e film originali che saranno disponibili sulla sua piattaforma di video streaming. Il New York Times conferma che il servizio sarà presentato il 25 marzo, ma che il lancio ufficiale potrebbe avvenire solo a fine anno.

Le serie TV originali già ultimate sono “Are You Sleeping” con Octavia Spencer, lo space drama “For All Mankind”, il thriller diretto da M. Night Shyamalan, la commedia con le star di “It’s Always Sunny in Philadelphia“, e la commedia “Dickinson” basata sulla vita di Emily Dickinson. Altri 6 tra serie e film originali saranno ultimati entro l’estate, mentre tutti gli altri potrebbero slittare al 2020. Tutte le informazioni sulle serie TV e i film originali targati Apple sono disponibili qui.

Durante l’evento, quindi, Apple potrebbe mostrare l’intero catalogo di serie TV e film originali a cui sta lavorando, così da far capire ai clienti che “varrà la pena sottoscrivere l’abbonamento al momento del lancio“. Il servizio Apple dovrebbe comunque includere contenuti di terze parti grazie agli accordi con vari canali.

L’azienda di Cupertino sta puntando tantissimo a questo progetto, visto che ha investito circa un miliardo di dollari per realizzare i primi contenuti originali. Non sono però mancati alcuni problemi, soprattutto per quanto riguarda la guida dei vari team che si occupano dei contenuti originali e, si dice, anche il controllo che gli alti dirigenti Apple vogliono avere su serie e film.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News