Il prossimo evento Apple sarà trasmesso in live stream

Apple ha da poche ore annunciato il nuovo evento in programma allo Steve Jobs Theater di Cupertino, evento programmato ufficialmente per il giorno 25 marzo alle 18 italiane.

Come di consueto l’azienda ha da pochi minuti pubblicato alcuni aggiornamenti in merito all’evento, confermando ufficialmente il live stream dedicato.

La pagina ufficiale dedicata all’evento è già online con tutti i dettagli in merito, inclusi i dispositivi che saranno necessari per poter correttamente seguire l’evento in direttaPer chi volesse seguire la conferenza in mobilità sarà ovviamente possibile sfruttare iPhone, iPad o iPod touch utilizzando Safari su iOS 10 o versioni successive.

Per quanto riguarda Mac csarà necessario utilizzare Safari e disporre di macOS Sierra 10.12 o versioni successive. Su PC Windows 10 lo streaming sarà invece supportato dal browser proprietario Microsoft Edge. Per coloro che invece preferiscono la comodità del divano sarà possibile seguire l’evento anche su Apple TV. Tutte le altre piattaforme potrebbero potranno accedere allo stream utilizzando versioni recenti di Chrome o Firefox.

Tutto è insomma pronto per il grande evento, dove si attende la presentazione del nuovo servizio di streaming video targato Apple ma anche novità sul fronte Apple News. Vedremo se l’azienda porterà novità anche sotto il profilo hardware ma ormai è solamente questione di pochi giorni per scoprire finalmente tutte le novità che Apple ha in serbo per i suoi utenti.

 

[via]

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News