Tim Cook agli azionisti: “Stiamo piantando i semi per prodotti che vi lasceranno a bocca aperta!”

Durante l’incontro con gli azionisti che si è tenuto ieri all’Apple Park, Tim Cook si è detto ottimista per il futuro dell’azienda e ha aggiunto che presto arriveranno prodotti che stupiranno tutti.

Nello specifico, Tim Cook ha detto agli azionisti che Apple sta “piantando i semi su prodotti che vi lasceranno a bocca aperta e che vi faranno saltare dalla sedia“. Il CEO di Apple ha anche aggiunto di non essere mai stato più ottimista sul futuro dell’azienda, malgrado gli ultimi risultati non proprio incoraggianti.

Nella sua dichiarazione agli investitori, Cook ha ribadito che Apple è sulla buona strada per raddoppiare le entrate dei servizi nel 2020. Ha anche rivelato che l’obiettivo della società è quello di abbassare il prezzo del nuovo MacBook Air da 1200 dollari.

Cook ha poi aggiunto che Apple ha “una lunga e grande tabella di marcia per la realizzazione di prodotti fantastici relativi anche ad Apple Watch e AirPods“, confermando che l’azienda si concentrerà sempre più sulle funzioni dedicate alla salute.

Rimarremo davvero a bocca aperta?

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News