Fortnite, la stagione 8 è disponibile su App Store

28 febbraio 2019 di Giuseppe Migliorino (@GiusMigliorino)

Fortnite, uno dei giochi più scaricati del momento su App Store, si aggiorna con l’arrivo della stagione 8.

Questo gioco è ambientato ai giorni nostri, quando un’improvvisa tempesta in tutto il mondo fa scomparire il 98% della popolazione e le creature simili a zombi aumentano per attaccare tutti gli altri. Nel gioco è possibile partecipare alle singole missioni insieme ad altri tre giocatori, che cooperano su mappe generate a caso per raccogliere risorse, costruire fortificazioni attorno a obiettivi difensivi, proteggere i sopravvissuti e costruire armi e trappole per combattere gli zombie. I giocatori ottengono ricompense attraverso queste missioni per migliorare i loro personaggi, giocando solo ed esclusivamente online contro decine e decine di altri giocatori.

Con la stagione 8 arrivano sulla mappa nuovi cannoni pirata ed è possibile balzare in aria con i condotti vulcanici. Altra novità è il gruppo assistito: ti serve aiuto per completare una sfida? I tuoi compagni ora potranno darti una mano.

Come sempre, Fortnite è disponibile su AppStore ed è compatibile con iPhone, iPad e iPod Touch.

REGOLAMENTO Commentando dichiari di aver letto e di accettare tutte le regole guida sulla discussione all'interno dei nostri blog.