Come eseguire il Jailbreak di iOS 12 / 12.1.1 / 12.1.2 con supporto Cydia e Substrate

Nuovo sistema di commenti
iPhoneItalia ha un sistema di commenti realtime tutto nuovo e nativo! Per commentare ti basta creare un account e potrai subito commentare.
Prova la nuova sezione commenti!

Finalmente l’attesa è finita. Con il rilascio di unc0ver 3.0.0 beta 29, ora è possibile eseguire il jailbreak di iOS 12, iOS 12.1.1 e iOS 12.1.2 completo di supporto per Cydia e Cydia Substrate su iPhone o iPad.

jailbreak di iOS 12

Attualmente questa versione di unc0ver funziona solo su dispositivi con chip A8X-A11, ovvero tutti i dispositivi fino ad iPhone X, mentre il supporto per dispositivi più recenti come iPhone XS, XS Max, XR, i nuovi iPad Pro e dispositivi con a bordo un chip più vecchio dell’A8X (iPhone 6, iPhone 5s) dovrebbe arrivare in un secondo momento. È anche importante notare che si tratta di una versione beta, per cui potrebbe essere soggetta a qualche bug.

Informazioni importanti da sapere prima di effettuare il jailbreak:

Prima di effettuare il Jailbreak:

  • Eliminare il file OTA da Impostazioni -> Generali -> Spazio libero iPhone, se presente nell’elenco delle app in basso, e riavviare prima di tentare il jailbreak per impedire un possibile bootloop;
  • Questa versione contiene il supporto completo Cydia e Substrate per iOS 12 su dispositivi compatibili elencati sopra. Ciò significa che Cydia e i vari tweaks sono perfettamente funzionanti;
  • Alcune repository potrebbero non funzionare con Cydia / APT a causa di un bug nel codice Apple su iOS 12 (vedere https://twitter.com/sbingner/status/1099050396557893632);
  • Riavviare e riprovare ad effettuare il jailbreak se rimane bloccato in “Estrazione di Cydia…”;
  • Il Jailbreak invalida la garanzia, anche se potete ritornare allo stato originale dell’iPhone con un ripristino
  • La procedura è stata testata, ma potrebbero verificarsi problemi che potrebbero bloccare il vostro dispositivo. iPhoneItalia non si assume alcuna responsabilità in caso di problemi.

Se utilizzate un firmware compatibile, potete eseguire senza problemi il jailbreak su iOS 12, mentre se avete già effettuato l’aggiornamento ad iOS 12.1.3 o iOS 12.1.4, dovrete effettuare un downgrade ad iOS 12.1.1 beta 3, che Apple  non ha ancora smesso di firmare, e poi effettuare il jailbreak.

Come effettuare il jailbreak di iOS 12/12.1.1/12.1.2:

  • Se si utilizza un firmware iOS 12 compatibile, andate direttamente al passaggio 2, altrimenti effettuare un downgrade del vostro iPhone o iPad ad iOS 12.1.1 beta 3 scaricandolo da qui;
  • Scaricate unc0ver 3.0.0 IPA;
  • Scaricate Cydia Impactor da cydiaimpactor.com;
  • Sul vostro iPhone o iPad, assicuratevi che la funzionalità Trova il mio iPhone/iPad sia disabilitata
  • Controllate che non ci siano aggiornamenti OTA in attesa di essere installati (come visto prima)
  • Disabilitate il codice di accesso al dispositivo;
  • Collegate il vostro iPhone o iPad al computer;
  • Ora utilizzate Cydia Impactor per installare un IPA di unc0ver jailbreak sul dispositivo tramite sideloading degli IPA.

  • Una volta installato sul dispositivo, andate su Impostazioni> Generali> Gestione dispositivo e assicuratevi che il profilo sia attendibile a autorizzato per l’app di cui hai appena eseguito il sideload;
  • Una volta fatto, andate alla schermata Home e avviate l’app unc0ver. Premete il pulsante “Jailbreak” e attendete il completamento del jailbreak.

jailbreak di iOS 12

  • Una volta completato il jailbreak, ci sarà un respring della Home. Una volta fatto, dovreste avere l’app Cydia nella schermata Home;
  • Nel caso in cui Cydia non sia presente, avviate di nuovo l’app unc0ver e cliccate su re-jailbreak;

jailbreak di iOS 12

Questo è tutto. Ora potete utilizzare Cydia e godervi il Jailbreak di iOS 12/12.1.1/12.1.2. Ricordate che, proprio come tutte le versioni recenti del jailbreak, anche questo è di natura semi-untethered, il che significa che dovrete riabilitarlo dopo ogni riavvio del dispositivo, semplicemente eseguendo l’app unc0ver e cliccando su re-jailbreak. Inoltre, è importante ricordare che dovrete reinstallare l’app uncOver ogni sette giorni, poichè il certificato di identificazione Apple gratuito utilizzato per Cydia Impactor dura solo sette giorni.

Prodotti consigliati

In qualità di Affiliato Amazon, iPhoneItalia riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
Offerte Amazon di oggi

Commenti 111

  1. In realtà basta usare da tweakbox un app chiamata LazarusJailed,che disabilita le revocazioni dei certificati in modo da mantenere u0 sul telefono, e inoltre se non mi sbaglio tra le impostazioni di u0 c’è un toggle per disattivarli anche. Io sono su A12(XR), dovrò aspetttarw ancora un po’ ma non vedo L ora!
    1. Andrea De Pasquale
      Ci sono anche i tweak su Cydia che fanno una cosa simile. Per esempio c’è ReProvision risegna le app automaticamente prima che scadino
    2. massimo
      Funziona senza jailbreak
    3. Igor Garofalo
      Ho provato LazarusJailed non sono sicuro se funzioni bene. Ho premuto block revokes e rimane impallata.
    4. Igor Garofalo
      Ho provato LazarusJailed non sono sicuro se funzioni bene. Ho premuto block revokes e rimane impallata.
    5. costica maciuca
      Buonasera,ma come si chiama quel pulsante per disattivare unc0ver ? Grazie.Per me ogni settimana e una guerra per scaricare e installare unc0ver.Ho Taigone pagato e non posso installare sempre unc0ver,ceco pure 2-3 giorni fino riesco da installare e a volte riesco di prima !
  2. antonioilgrande
    Non credo sia possibile effettuare il downgrade ad iOS 12.1.1 beta 3. È stato bloccato
    1. Sicuro? Hai provato con futurerestore? Che io sappia è ancora firmato
      1. Jakea Hacks
        Infatti *è* ancora firmato
    2. Andrea De Pasquale
      È ancora firmato, ho aggiornato il mio 5s poco fa
    3. Maria Mione
      e' possibile ancora,devi scaricare ed installare 3utools x windows
  3. Leonardo Darko
    Ed io che ho iOS 12.1? ;(
    1. Andrea De Pasquale
      Puoi fare il jailbreak. Non so perché nell’articolo abbiano scritto 12/12.1.1/12.1.2. Bastava scrivere da 12.0 fino a 12.1.2 come c’è scritto su reddit visto che l’hanno preso da lì
      1. Salvatore
        Grazie Andrea
      2. In realtà ad essere pignoli l'app riesce a fare il jailbreak di tutto ios 11 e ios 12 fino al 12.1.2 :)
        1. Andrea De Pasquale
          Esatto non l’ho scritto perché l’argomento è iOS 12
        2. Ciao scusami quindi mi confermi io che ho ancora iOS 11.4 posso effettuare il jailbreak senza aggiornarlo al 12.x?
  4. Lorenzo Budri Burini
    Ciao a tutti, ho un iphone X e vorrei tentare il jailbreak. Ho la versione 12.1 e vorrei sapere se qualcuno che l’ha giá provato con la mia stessa versione abbia riscontrato qualche problema, non vorrei fare il ripristino e perdere i miei dati dato che l’ultima versione non supporterà il backup della versione che ho adesso
  5. Daniel Ragosta
    Bug sul wifi
    1. anche io ho notato che è lentissimo hai risolto in qualche modo?
      1. Daniel Ragosta
        Oltre a questo bug, c’è anche un leggero draining alla batteria. Dobbiamo aspettare la versione più stabile di uncover
      2. Daniel Ragosta
        Oltre a questo bug, c’è anche un leggero draining alla batteria. Dobbiamo aspettare la versione più stabile di uncover
  6. Aragorn
    Il jailbreak oramai non ha più senso.....non sostenete il contrario. Se si vuole un telefono diverso si vada su Android
    1. Andrea De Pasquale
      Il jailbreak HA senso se vuoi espandere le funzionalità di iOS. Non dire che non ha senso soltanto perché non lo vuoi fare. Nessuno ti obbliga a farlo.
    2. Jakea Hacks
      Le cose che perdi se vai ad Android sono molto di più delle cose che guadagni! Android fa' schifo! Solo un' ignorante può dire che il jailbreak non ha più senso
      1. Dimitri
        Ehm. Android non fa schifo. Se non ti piace e una tua opinione. Il jailbreak e quasi morto. Cydia non verrà più aggiornato. Saurik ha detto che non supporterà più questo progetto. Per questo e nato Sileo
      2. Dimitri
        Ehm. Android non fa schifo. Se non ti piace e una tua opinione. Il jailbreak e quasi morto. Cydia non verrà più aggiornato. Saurik ha detto che non supporterà più questo progetto. Per questo e nato Sileo
        1. ManuHell
          Cydia e Substrate vengono aggiornati costantemente, è stato solo tolto Cydia Store, la piattaforma per i pagamenti delle app, ma ce ne sono di alternative, quindi nessun impatto effettivo. Il JB è più vivo che mai Electra e unc0ver, preferenze sull’uno o l’altro a parte sono qui a dimostrarlo, lo stesso Sileo che citi è un’ulteriore conferma.
        2. Jakea Hacks
          E questa è la tua opinione :) Se qualcuno usa iOS, a loro probabilmente non piace Android, ecco perché il jailbreak esiste. Eh scusa, non supporterà Cydia? E se è stata aggiornata per l'ultima volta in Ottobre 2018 da sbingner con permesso di saurik? E se saurik ha aggiornato Substrate per iOS 12 quest'anno?
      3. ManuHell
        Massimo rispetto Jake James! Rootless JB è una figata ? ??
      4. Andrea De Pasquale
        Android non fa schifo. È il sistema operativo mobile più diffuso al mondo. Ti bastava solo dire che non ti piace.
        1. ManuHell
          Cercalo su twitter...sa di cosa parla.
        2. Jakea Hacks
          Il punto è che se uno fa il jailbreak, Android non gli piace, ma iOS com'è non piace nemmeno. E il fatto che è più diffuso si spiega da una sola cosa: è open-source, cioè tutte le companie la possono usare, anche quelle i loro prodotti sono €100 e fanno schifo
    3. Forse sono l'unico che la pensa come te. Con ios 12 non vedo che necessità ci sia di fare jb. Lo capivo ai tempi di ios 5/6 ma oggi bohh. Non seguo quel panorama ormai da anni ma continuo a pensare che sono idiozie la storia dei tweak e roba varia, secondo ancora è per prendere app a gratis o crackate. Se compri un'iphone scegli Apple per la sicurezza intrinseca dei suoi dispositivi grazie ad un sistema operativo chiuso ma sicuro sennò appunto vai su Android. E' questione di filosofia...mettersi nelle mani di 4 hacker per aver qualche tweak o scaricare qualche app in più? Cioè mi sembra veramente da non commentare. Iphone come qualsiasi cosa ha i suoi pro e contro o ti piace per come e' o vai su altro. E' come se mi sposassi una che mi piace ma poi siccome ha una seconda di seno la obbligo a rifarsi quella parte che poco apprezzo...beh ne sceglievo un'altra. Certi commenti sono illeggibili e denotano una poca conoscenza della tecnologia. Dire che Android fa schifo ma crackare un iphone è ipocrisia pura. Fermo restando che uso solo iphone da quasi 10 anni è stupido sminuire Android scordandosi che è il S.O. più diffuso sugli smartphone a livello mondiale. Può piacere o no ma non si può dire che non sia valido o al livello di ios. Se poi parliamo di HW ci sono dispositivi Android che già 6 anni fa erano più potenti dell'ultimo iPhone. Di cosa parliamo? Ci sono dispositivi oggi Android a 200 euro con i quali fai le stesse cose che fai con l'ultimo iphone e ci risparmi 1000 euro. Bisognerebbe limitarsi, come faccio io a dire, "preferisco iphone ed ios" perchè dire Android fa schifo è da ignoranti in materia (nel senso non offensivo ma di chi non ha conoscenza in merito). Ci sono molte app anche importanti che esistono solo su Android e non su IOS....ad esempio. Ho un'android del 2013 ed ha le stesse identiche app dell'iphone e funziona egualmente bene...ed è octa-core, 2gb di ram, display oled full hd da 5", batteria intercambiabile, scheda SD, buona doppia fotocamera....e fa schifo? No dico solo che preferisco il mio iphone 7 infatti quello non lo uso. Secondo un vecchio articolo sempre di iphoneitalia a Febraio 2018 Android aveva un market share dell 85% contro il 15% di IOS...quidni nel mondo l'85% di chi ha uno smartphone e' idiota e quel 15% è più figo? Ci potrebbe stare ma quel 15% oggi fa il JB per me è più sfigato di quell'85% che ha Android.
      1. ManuHell
        Ho capito il senso del tuo ragionamento, anche se inizi con iOS vs Android e poi parli di caratteristiche tecniche del dispositivo su cui gira quest'ultimo...il discorso è un altro, in ordine sparso: iOS ad oggi, con un device a parità di caratteristiche hardware rispetto un dispositivo Android , sottolineo, resta di gran lunga più performante di Android. Non ci sono santi che reggano. Perché Apple ottimizza il software per l'hardware che usa, lo fa da quando è nata e da quando c'era IBM dall'altro lato della barricata. Per questo motivo i device con Android (Samsung, LG, Huawei ecc...) sono più carrozzati ma poi di fronte ai principali benchmark fanno figure barbine anche coi top di gamma, vedi con l'introduzione del processore A11 Bionic...è stato devastante il confronto. Come mai questa differenza? Android non ottimizzato che deve girare su mille mila device. Niente di più, niente di meno. Poi iPhone lo paghi, per carità, anzi sicuramente lo strapaghi, però all'uscita anche i top di gamma Android ormai costano come un Apple, persino i OnePlus ormai hanno prezzi molto più simili agli iPhone che non ai loro esordi... Inoltre anche su Android gli utenti fanno rooting e si personalizzano il device con CyanogenMod e altre tweak che big G normalmente non ti farebbe installare...sono anche loro sfigati quindi? Il JB ti permette di ottimizzare ciò che è già ad un alto livello di qualità ed efficienza, a tuo piacimento e discrezione (lo scrivevo poc'anzi su altri lidi...perchè non posso usare il toggle del GPS direttamente dal Centro di Controllo su iOS? Siamo ormai alla release 12...Queste scelte discutibili di Apple a cui con il JB posso ovviare, prendere quindi le buone idee che Android ha, indiscutibilmente, e tenermi anche iPhone.
        1. E' una bella risposta che condivido al 99% e ti spiego. Chiaro IOS è ottimizzato per gli unici HW propietari di Apple, questo vale per tutti i prodotti Apple. Questo, come da te detto, significa che l'S.O. su qualcosa di tuo allora sicuramente ottimizzi il funzionamento senza esagerare in risore HW. Android di contro è relativamente standard quindi su molti device per avere una fluidità simile ad iphone ogni produttore o modifica Android (e tranne poche feature non gli conviene) o "pompa" il device. Totalmente d'accordo. L'unico 1% sul quale nutro dubbi è l'esempio che fai del toogle GPS. Ora, fermo restando le proprie comodità, trovo assurdo personalmente compromettere con il JB un sistema sicuro per il semplice fatto di poter da control center attivare o meno il GPS. Alla fine un paio di "ditate" in più non cambiano la vita. Fra l'altro non vedo neanche il problema. Con IOS originale tu puoi nella sezione apposita scegliere per singola app come e quando usare il GPS. Puoi scegliere se la app lo deve usare sempre, quando aperta o mai. A quel punto basta che quando apri mappe ad esempio si attiva il GPS, la usi, quando chiudi la app si spegne il GPS. Anzi mi sembra una cosa più sofisticata di tenerlo sempre acceso anche per app chiuse o che ne necessitano solo per quei pochi minuti che le si usa. E' magari un po noioso settare questi parametri ma ottimizza l'uso del GPS, garantisce secondo me più privacy (non mi importa che la app della coop o della banca attivi il gps so dove si trovano di mio) e non influisce troppo sulla batteria usando il gps solo quando serve. Ovvio (ma per me non è mai stato un problema) la app che usa gps va chiusa dopo la necessità. Sinceramente come filosofia mi sembra più funzionale di avere con un solo swipe gps sempre on anche quando non usano apps o per apps per le quali se ne può fare a meno.
      2. Jakea Hacks
        > Non seguo quel panorama da anni Non puoi parlare per una cosa che non hai usato per anni, mica lo sai per cosa si usa > gratis o crackate Hehe, come ho detto io? Non sai per cosa si usa. Queste sono cose che puoi fare senza jailbreak, più limitate, ma nessuno fa il jailbreak solo per pirateria. > sicurezza Scusa, dove sta la differenza tra un computer e un dispositivo jailbroken? Se dici che "sbloccare il dispositivo" = "non sicuro" allora tutti i computer non sono sicuri, no? I computer sono sbloccati già da fabbrica, sia Mac che Windows. > dire che Android fa' schifo e crackare l'iPhone Come hai detto... gusti. Se uno piace iOS più di Android allo stesso tempo vuole qualche cosina da Android, quell'è la risposta più sensibile? Aggiungere quelle funzioni ad iOS o dimenticarsi di iOS e prendersi Android? > Android vs iOS - Android è più diffuso perché è open-source, quindi se io per esempio voglio creare uno smartphone da 10 euro che fa' schifo, posso installare Android e boom! Tutti quelli che non possono comprare un iPhone così costoso prendono questo - i dispositivi Android hanno i parametri più alti perché: a) Android non è ottimizzato, b) Android si usa da Samsung, a Samsung piace aggiungere cose così "perché no?", e a la fine, dopo 3 anni, Apple fa la stessa cosa, ma imparando dagli sbagli di Samsung. (es. Iris Scanner -> Face ID; si può ingannare da una foto -> non si può ingannare da una foto)
    4. Giorgio NO Tav Agatone
      Il senso delle cose spesso è soggettivo quindi, secondo me, è meglio dire che vale la pena farlo su terminali con quelche anno sulle spalle. Farlo su di un "X" per esempio è da malati(in senso buono eh).
  7. Lorenzo Budri Burini
    Ciao a tutti, ho un iphone X e vorrei tentare il jailbreak. Ho la versione 12.1 e vorrei sapere se qualcuno che l’ha giá provato con la mia stessa versione abbia riscontrato qualche problema, non vorrei fare il ripristino e perdere i miei dati dato che l’ultima versione non supporterà il backup della versione che ho adesso
    1. Jakea Hacks
      Puoi sempre fare un backup. Se qualcosa succede, puoi ripristinare a 12.1.1 beta 3 e fare il jailbreak di nuovo, è 100% garantito che funzionerà dopo un ripristino (se per qualche ragione non funziona la prima volta)
  8. Micheles
    qualcuno ha qualche dritta per la repo di bigboss che non va
  9. Stefano
    Chi come me ha Jailbreak con iOS 11,dopo aver installato iOS 12.1.2 deve fare un ripristino prima di installare uncOver o no?
    1. ManuHell
      Dipende da te, il ripristino da backup puoi anche farlo dopo.
      1. Stefano
        Sì, intendevo se devo fare un reset completo (tabula rasa) prima di rifare il jaibreak
        1. ManuHell
          No, non serve. Assicurati però di non avere l’aggiornamento OTA sul tuo device (come dice la guida) ;)
    2. se hai salvato i file blobs di ios 12.1.1 (o 2), puoi usare futurerestore per andare direttamente su ios 12.1.1 (o 2) direttamente anche se non è firmato, perche hanno lo stesso SEP con ios 12.1.4
      1. Jakea Hacks
  10. Al momento non fa scaricare il file ipa qualcuno sa il perché?
  11. Suppaman
    ma 12.1.2 non è più firmato?
    1. ManuHell
      Non più, però è ancora firmato iOS 12.1.1 beta 3, quindi puoi aggiornare a questa versione semplicemente da iTunes (ci sarebbe un altro modo, sei hai salvato a tempo debito i file blob di 12.1.2 su tsssaver, in quel caso puoi usare futurerestore...se non sai di cosa sto parlando, lascia stare, con la beta ti eviti mal di testa inutili :D )
  12. Micheles
    qualcuno ha qualche dritta per la repo di bigboss che non va
    1. Micheles
      ok si è risolto da solo
  13. Al momento non fa scaricare il file ipa qualcuno sa il perché?
  14. Leonardo Darko
    Funziona il wifi? (Ho letto un commento di un utente che sosteneva il non funzionamento) Comporta qualcosa eliminare il file di ios dalle impostazioni?
    1. Davide Gargiulo
      No, sull'8 plus su cui l'ho fatto non funziona, infatti ho dovuto togliere tutto. Comunque non penso c'entri il file iOS scaricato.
  15. ios 12.1.2 per iPhone 6s non è più firmato quindi non è possibile installarlo, mi confermate?
  16. ios 12.1.2 per iPhone 6s non è più firmato quindi non è possibile installarlo, mi confermate?
  17. ios 12.1.2 per iPhone 6s non è più firmato quindi non è possibile installarlo, mi confermate?
    1. puoi andare su 12.1.1 beta3, e poi installare nobetallert. al momento risulta ancora firmato, non so per quanto ancora.
  18. Funziona su un iPhone 7 con ios 12.1?
    1. ManuHell
      Sì, funziona
  19. Francesco
    Ciao, ho effettuato il downgrade da iOS 12.1.4 a iOS 12.1.1 beta su iPhone X ma quando provo a ripristinare da backup mi dice che il backup non è compatibile. Come posso risolvere?
    1. non puoi ripristinare un backup fatto con un versione maggiore ad una minore. teoricamente si potrebbe fare ma non saprei,.
    2. non puoi ripristinare un backup fatto con un versione maggiore ad una minore. teoricamente si potrebbe fare ma non saprei,.
      1. Francesco
        Come posso fare allora?
    3. lo hai fatto con futureRestore? sapresti aiutarmi per favore, ho il jailbreak 11.2.6 jailbroken, ho tutte le firme shhh salvate ma nn trovo una guida fatta a mestiere
  20. al 27/38 mi fa error fatal e non mi fa il jalbreak
  21. Nicolò Barone
    "Il Jailbreak invalida la garanzia, anche se potete ritornare allo stato originale dell’iPhone con un ripristino"
    1. ManuHell
      Sciocchezza assoluta.
      1. perché?
        1. ManuHell
          Perchè è una modifica ad iOS, anche rimuovendo il jb mediante l'opzione di unc0ver e ritornando allo stato originale apple non invalida niente. Figuriamoci se addirittura ripristino da zero iOS.
  22. io ho rinunciato,oramai per le mie esigenze il jailbreak è pressoché inutile poi devo fare un downgrade ad una versione beta e ciò non mi piace,in più se fosse stato untethered ci avrei anche perso tempo ma così non é,forse non lo sarà più.
  23. Giuseppe
    io ho installato il tutto, mi compare l'app di cydia ma quando la clicco non parte
  24. Ciccio Ciccio
    Scusate ma 12.1si può? Grazie a chi mi risponde.
    1. ManuHell
      Si può
  25. Roberto
    A me Cydia impactor non riconosce le mie credenziali, perciò mi blocco in quel punto
    1. ManuHell
      Che errore ti dà?
      1. Roberto
        Praticamente quando vado a mettere id e pw apple dice che non sono corrette
      2. Riccardo
        anche a me da errore... file: provision.cpp; line: 173; what: Please sign in with an app-specific password. You can create one at appleid.apple.com.
    2. Jakea Hacks
      Devi disabilitare 2FA
      1. Roberto
        Scusa l'ignoranza, dove lo trovo?
        1. ManuHell
          devi accedere alla pagina appleid.apple.com con il nome utente da cui firmi l'ipa con cydia impactor, disabilita l'autenticazione a due fattori, firmi l'ipa e la riattivi. Comunque ci sono diversi siti "riconosciuti" dai developer che ti permettono di scaricare in sicurezza l'ipa firmata da developer e che quindi dura 365 giorni...google aiuta chi cerca :)
  26. ava salve, ho un problema, ho effettuato il jailbreak su iphone 7 con ios 12 il file è Undecimus-v3.0.0-b28.ipa, di conseguenza il telefono si blocca sul logo della mela, lo ripristino e si aggiorna alla versione 12.1.4, come posso annullare questo aggiornamento
  27. Stefano Padovani
    Anch’io ho usato direttamente tweakbox e per il momento funzione perfettamente...
  28. Alessio Cataldo
    Ho aggiornato L'iphone 6s a Ios 12.1.1 beta 3 (da ios 10.2), ma ogni volta che sblocco il cellulare mi esce il messaggio di aggiornarlo ad una versione di ios superiore. Avevo letto di eliminare il profilo, qualcuno l'ha fatto?
    1. Devi installare no beta alert da cydia
  29. Roberto
    Sono riuscito ad installare unc0ver, esegue correttamente la procedura ma non installa cydia....ho riprovato più volte ma niente da fare. A qualcuno è capitato?
    1. Francesco Losi
      purtroppo succede anche sul mio ipod
  30. Giovanni Lupezzi
    Ciao ragazzi, ho un semplice errore che non so risolvere. Ho aggiornato il mio ipad con Jailbreak di iOS 12.1.1 poi ho installato varie app ma nessuna funziona si chiude subito senza funzionare, che tweak devo installare? grazie mille per l'aiuto.
  31. Francesco Losi
    Purtroppo sul mio ipod 6 non sta funzionando. dopo aver schiacciato jailbreak mi propone un respring il dispositivo lo effettua senza problemi ma non installa cydia, quindi riapro unc0ver e clicco su re-jailbreak finisce tutte le cose che deve fare propone ancora il respring ma di cydia nessuna traccia. guardando i log le ultime cose che scrive sono "Status: exploiting (21/38)" e a capo "Status: Jailbroken" ma comunque nulla accade cosa si può fare per risolvere questo problema se provo a fare un'altro respring e riclicco su re-jailbreak ios crasha
    1. Guarda il video di blackgeek tuttorial su youtube
    2. Guarda il video di blackgeek tuttorial su youtube
  32. Massimo Corvaglia
    Ciao, sono l’unico ad avere problemi di telefonia con unc0ver? Mi spiego meglio, iPhone 7, ios 12.1.2 jailbreak riuscito al primo colpo, aggiornamenti essenziali di cydia, installati repo preferite installate... sorpresa non riesco più a fare le telefonate se clicco su un num della rubrica non succede nulla, non parte la chiamata, riavvio il cell ed ovviamente funziona tutto? Grazie a chi sarà in grado di aiutarmi. P.S. Su google non ho trovato nulla
    1. ManuHell
      Ciao, se non lo hai già fatto prova ad aggiornare ad unc0ver b41, l'ultima uscita.
  33. ManuHell
    Ehm...con l'uscita della beta 40 è stato introdotto il supporto anche per i processori A7-A8, restano fuori solo gli A12 al momento (XS XSmax e XR). Sarebbe il caso di aggiornare l'articolo.
  34. Stefano Greco
    scusate ma a me da sempre l'errore 81 con network extension il file ota non c'è, ho provato anche a creare un'altro account ma niente. ovviamente già revocati tutti i certificati. Qualcuno mi può aiutare? X max 12.1.2
    1. Isidoro Pastorino
      Ciao, purtroppo il jailbreak non è ancora disponibile per i dispositivi con il chip A12.... ormai è “un’eternità” che aspetto ?
  35. Stefano Greco
    Salve, Io non riesco ad andare avanti mi da errore 81 “network extension ” Ho provato anche a creare un nuovo account e a rimuovere certificato con impactor. Il file ota già non l’avevo. Mi potete aiutare X max 12.1.2
  36. giuliano
    scusate a me non va mi da errore al punto 15 ho 12.1.2 mi scrive error fatal
  37. Tarikh Djebri
    scusate ma è normale che cydia impactor mi chieda i dati di accesso dell'apple ID???
  38. Tarikh Djebri
    in merito al fatto che ogni 7 giorni bisogna reinstallare uncover (immagino tramite cydia impactor e quindi da pc/mac), ho scoperto il tweak ReProvision che teoricamente dovrebbe evitare di fare questa reinstallazione periodica, che in effetti è una bella menata... Per caso qualcuno lo conosce e può confermare che sia effettivamente così? Grazie mille
  39. Amedeo Spycory
    Bypassare il limite dei 7 giorni di Cydia Impactor è la cosa più banale del mondo, semplicemente basta non chiudere mai la app e tenerla sempre in background, testato personalmente con Mame4iOS su iPad Pro 2018, l'ho installato da un mese e funziona senza problemi, il certificato nelle impostazioni di iPad ovviamente è sparito, ma non avendo mai chiuso la app e tenendola perennemente in background, funziona perfettamente. Alle volte le soluzioni sono talmente semplici da lasciare sconcertati. Saluti.
  40. Amedeo Spycory
    Bypassare il limite dei 7 giorni di Cydia Impactor è la cosa più banale del mondo, semplicemente basta non chiudere mai la app e tenerla sempre in background, testato personalmente con Mame4iOS su iPad Pro 2018, l'ho installato da un mese e funziona senza problemi, il certificato nelle impostazioni di iPad ovviamente è sparito, ma non avendo mai chiuso la app e tenendola perennemente in background, funziona perfettamente. Alle volte le soluzioni sono talmente semplici da lasciare sconcertati. Saluti.

Nuovi sfondi per iPhone

Con iPhoneItalia+ ogni settimana un nuovo sfondo esclusivo. E tanti altri già pronti da scaricare, alcuni gratis per tutti.

Scopri gli sfondi
Ultime offerte del giorno Vedi tutte