Detective Gallo: nuova avventura punta e clicca disegnata a mano

Su App Store è disponibile il nuovo titolo “Detective Gallo”, realizzato dagli autori Mixedbag. Trattasi di una bellissima avventura punta e clicca interamente disegnata a mano.

Una nuova avventura punta e clicca è ora disponibile su App Store. Detective Gallo è stata realizzata interamente a mano e si tratta di un genere noir umoristico. Il download richiede poco più di 650 MB, risulta localizzata già in varie lingue tra cui anche l’italiano, necessita di iOS 11.0 o versioni successive per poter essere scaricata e risulta ideale a partire dal dodicesimo anno di età.

Il protagonista di Detective Gallo [link App Store – Prezzo 5,49 €] è un pennuto estremamente scontroso e svolge il mestiere di investigatore privato. Nella missione sarai alle prese con un caso scottante, un brutale omicidio plurimo vegetale, avrai a che fare con personaggi bizzarri ed enigmi che metteranno a dura prova le tue abilità. L’avventura è stata ispirata alle migliori storie grafiche del passato, il tutto gestito con semplici tocchi punta e clicca. Tra le principali caratteristiche ricordiamo la presenza di numerosi enigmi intelligenti e intriganti, potrai ascoltare 50 minuti di colonna sonora inedita in puro stile Jazz-noir, il tutto il lingua italiana.

Secondo quanto riportato sulla relativa scheda App Store, l’app non funziona su iPhone 5s, iPhone 6, iPhone 6 Plus, iPod Touch 6th generation, iPad mini 2, iPad mini 3 and iPad Air.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Applicazioni App Store