Su Amazon arriva il case per AirPods con ricarica wireless!

Visto che Apple non ha ancora rilasciato il case di ricarica wireless per AirPods, malgrado questo dispositivo sia stato annunciato oltre un anno fa, allora è arrivato il momento di pensare ad una valida alternativa proposta da NeotrixQI.

Il dispositivo lanciato da NeotrixQI è diverso da tutti gli altri visti fino ad oggi, dato che si tratta di un case vero e proprio in cui inserire direttamente gli AirPods, e non di una “custodia della custodia“.

In pratica, questo dispositivo sostituisce in tutto e per tutto il case Apple, visto che è in grado di ricaricare direttamente gli AirPods semplicemente inserendoli al suo interno. In più, questo modello è abilitato alla ricarica wireless Qi, quindi è sufficiente poggiarlo su un qualsiasi pad compatibile per caricare la batteria da da 450mAh integrata al suo interno. Ovviamente, il case può essere ricaricato anche tramite cavo.

A livello estetico, il prodotto di NeotrixQI è del tutto simile al case originale ed è difficile notare le differenze. Il case è in grado di ricaricare fino a 5 volte gli AirPods.

Il prezzo è di 34,99€, disponibile su Amazon.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Accessori