Il DJ Charlie Sloth entra nella famiglia Beats 1

Dopo la scelta di Ebro Darden come responsabile editoriale di Apple Music avvenuta poche settimane fa, Apple ha annunciato che il popolare DJ britannico Charlie Sloth si unirà a Beats 1 e porterà con sé il suo famoso programma “The Charlie Sloth Rap Show”.

Charlie Sloth aveva lasciato la BBC Radio lo scorso novembre dopo 10 anni di collaborazione, a seguito di alcuni scontri con i dirigenti del network. Scontri che sarebbero nati dopo gli Audio & Radio Industry Awards che si sono tenuti lo scorso ottobre in Gran Bretagna: in quell’occasione Sloth era letteralmente sconvolto per aver perso nella categoria “Best Specialist Music Show”, che fu assegnata a Edith Bowman. Subito dopo la proclamazione del vincitore, Sloth si precipitò sul palco, afferrò il microfono e iniziò ad offendere Bowman. Dopo l’accaduto, la BBC ha deciso di tagliare fuori Sloth per questioni di immagine.

Ora, il noto DJ si unisce a Beats 1 e ad Apple. In un’intervista rilasciata proprio su Beats 1 a Zane Lowe, Sloth ha detto di essere entusiasta di entrare in Apple Music. “Per me, era come se avessi bisogno di essere dove è il futuro, perché sono il futuro“. Il suo obbiettivo sarà quello di far conoscere gli artisti indipendenti della Gran Bretagna in tutto il mondo.

“The Charlie Sloth Rap Show” andrà in onda il sabato alle 9 di mattina in Italia.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News