JBL presenta nuove cuffie wireless al CES 2019

Al CES 2019 JBL, il produttore di altoparlanti, soundbar e sistemi home theater di proprietà di Harman, ha appena svelato ben quattro modelli di cuffie true wireless, ovvero le JBL Reflect Flow, Endurance Peak, Tune120TWS e UA Flash.

La cosa principale che diversifica questi quattro modelli è ovviamente l’aspetto esteriore, ognuno inteso ad attrarre un pubblico target (leggermente) differente, ma ovviamente abbiamo anche delle differenze nelle specifiche.

UA Flash o UA True Wireless Flash sono i più costosi del gruppo, con un prezzo al dettaglio consigliato di $ 169,95, un prezzo giustificato in parte dalla collaborazione di JBL con Under Armour e per una serie di funzionalità.

Leggeri e impermeabili, questi auricolari vantano una durata totale della batteria di 25 ore, incluse 20 ore di autonomia ottenibili tramite la robusta custodia in alluminio. L’UA Flash si distingue anche per la tecnologia chiamata Bionic Hearing, che consente all’utente di scegliere tra le modalità di ascolto TalkThru e Ambient Aware, amplificando le voci intorno all’utente o massimizzando il rumore di fondo.

Al prezzo di $ 149,95, invece, troviamo le JBL Reflect Flow, che sono molto simili alle precedenti, con un design ergonomico, certificazione IPX7, tecnologia Bionic Hearing e una durata della batteria di 30 ore.

Scendendo a $ 119,95 troviamo le JBL Endurance Peak, tecnologicamente meno avanzate rispetto alle precedenti, con un design meno ricercato, ma con una durata della batteria di 28 ore e certificazione IPX7 per la resistenza all’acqua.

Infine, a $ 99.95 troviamo le JBL Tune120TWS dal design “trendy e slim”, con una durata della batteria di 16 ore e senza resistenza all’acqua. Questi auricolari wireless a basso costo, però, possono connettersi a Google Assistant o a Siri di Apple per effettuare chiamate a mani libere.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News