Electra 1.1.0, il nuovo tool per effettuare il Jailbreak su iPhone e iPad

Le nuove informazioni sul Jailbreak con Electra.

Buone notizie per i jailbreakers: da poche ore è disponibile una nuova versione di Electra, il tool che permette di effettuare il Jailbreak su iPhone e iPad con iOS 11.3.1 e iOS 11.4 beta 3.

Al momento, Electra è l’unico strumento in grado di effettuare il Jailbreak su dispositivi iOS fino alla versione 11.3.1 (pubblica) e 11.4 (beta 3).

La nuova versione 1.1.10 di Electra migliora la stabilità generale del tool e risolve tutti i problemi con i mancati Jailbreak di iOS 11. Dopo oltre 4 mesi di test, infatti, questa versione risulta essere molto più stabile e priva di bug. Ad esempio, Electra offre una migliore affidabilità VFS, oltre a gestire meglio APT, DPKG e aggiornamenti interni.

Uno dei maggiori vantaggi di questo aggiornamento è che tutti i problemi di blocco del processo di Jailbreak dovrebbero essere stati risolti. Questa ultima versione funziona anche con qualsiasi iPhone o iPad compatibile sul quale sia stato effettuato il jailbreak utilizzando una versione precedente di Electra.

Gli utenti di questi dispositivi devono semplicemente caricare l’ultimo IPA 1.1.0 utilizzando Cydia Impactor e quindi eseguire il jailbreak per effettuare nuovamente l’operazione con l’ultima versione più stabile. Ovviamente, come tutte le versioni precedenti, questa versione 1.1.0 è ancora una soluzione semi-tethered, il che significa che dovrà essere eseguita ogni volta che il dispositivo viene spento o riavviato.

Nessuna novità per quanto riguarda il Jailbreak di iOS 12.

La guida completa per effettuare il Jailbreak con Electra è disponibile qui.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Jailbreak