Apple propone la prima custodia trasparente per iPhone XR

05 dicembre 2018 di Giuseppe Migliorino (@GiusMigliorino)

Anche se con un po’ di ritardo rispetto alle previsioni, da oggi è in vendita la custodia trasparente per iPhone XR realizzata da Apple.

La nuova custodia Apple è completamente trasparente, per mostrate “lo splendido design dell’iPhone XR“. Essendo anche molto sottile, non è necessario rimuoverla per ricaricare l’iPhone XR in modalità wireless.

Il case è realizzato in policarbonato trasparente e plastica TPU flessibile, con un rivestimento antigraffio applicato sia all’esterno che all’interno. La scelta di realizzare una custodia trasparente per iPhone XR ha molto senso, visto che questo dispositivo viene venduto in una varietà di colori.

Il prezzo è di 45€, disponibile su Apple Store online e in tutti gli Apple Store. Se volete spendere qualcosa in meno, su Amazon c’è una lunga selezione di custodie trasparenti di qualità per iPhone XR a partire da 9,99€.

Per restare sempre aggiornato sul tema di questo articolo, puoi seguirci su Twitter, aggiungerci su Facebook o Google+ e leggere i nostri articoli via RSS. Iscriviti al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!

REGOLAMENTO Commentando dichiari di aver letto e di accettare tutte le regole guida sulla discussione all'interno dei nostri blog.