SEGA Heroes: le battaglie più avvincenti del 2018

Nuova pubblicazione marchiata SEGA disponibile per iPhone e iPad: “SEGA Heroes” è il gioco definito dagli stessi autori come il miglior RPG del 2018.

SEGA è lieta di presentare il miglior –secondo gli stessi autori– RPG del 2018. SEGA Heroes, questo il titolo del game, include le battaglie più avvincenti di sempre! L’app risulta reperibile gratuitamente su App Store e richiede iOS 8.0 o versioni successive per poter funzionare sui nostri iDevices. Come facilmente intuibile, anche se reperibile gratuitamente, all’interno troverete un’apposita sezione dedicata agli acquisti “in-app“.

SEGA Heroes [link App Store – Prezzo GRATIS!] ti consente di collezionare tutti gli eroi leggendari dei tuoi giochi SEGA preferiti. Dovrai costruire la tua personale squadra, potenziare gli eroi e allineare le pietre per innescare i loro attacchi distintivi in battaglie molto movimentate. La trama narra come la potente e misteriosa Dremagen abbia scoperto l’universo SEGA e ordito un piano malvagio per sottometterlo. Grazie al contributo offerto dal Dr. Eggman, Dremagen intrappola “Sonic the Hedgehog” e altri eroi potenti dei giochi SEGA, come Golden Axe, Shinobi e Streets of Rage, nella sua dimensione negativa. Sarà tuo compito aiutare questi eroi a sconfiggere Dremagen ed il suo potente esercito composto da cloni.

Tra le principali caratteristiche ricordiamo la possibilità di giocare nuovi eventi e avventure, ottenendo ricompense speciali; possibilità di combattere con altri 8 giocatori per la supremazia dell’arena; possibilità di potenziare i tuoi eroi e sbloccare abilità speciali; potrai collezionare tutti i principali eroi come Sonic The Hedgehog, Streets of Rage, Golden Axe, Shinobi, Super Monkey Ball, Jet Set Radio, Phantasy Star e nuovi eroi in uscita ogni mese; non mancano le classiche competizioni contro i boss SEGA più famosi!

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Applicazioni App Store