Apple rilascia watchOS 5.1.1 per tutti

05 novembre 2018 di Luca Ansevini

Ad una settimana di distanza dal primo infelice rilascio di watchOS 5.1 che ha causato il brick di diversi Apple Watch, ecco nuovamente disponibile watchOS 5.1.1 per tutti gli utenti.

L’aggiornamento come ben ricorderete è stato infatti ritirato proprio per i problemi sopracitati, che hanno costretto Apple a richiamare gli Apple Watch colpiti dal brick (per fortuna una piccola parte).

Le novità di watchOS 5.1.1 sono minori e si limitano solamente al supporto delle chiamate audio di gruppo tramite FaceTime, alla nuove watchfaces e ovviamente alla correzione di bug, con annessi miglioramenti delle performance. Nessuna novità ancora circa la funzione di ECG, che sarà inizialmente disponibile solo in USA, che sembra posticipato ad altri aggiornamenti futuri.

watchOS 5.1.1 è disponibile per tutti gli Apple Watch ad eccezione del modello di prima generazione e può essere installato tramite l’app Watch su iPhone. con Apple Watch sotto carica e almeno il 50% di batteria.

Per restare sempre aggiornato sul tema di questo articolo, puoi seguirci su Twitter, aggiungerci su Facebook o Google+ e leggere i nostri articoli via RSS. Iscriviti al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!

REGOLAMENTO Commentando dichiari di aver letto e di accettare tutte le regole guida sulla discussione all'interno dei nostri blog.