Spotify beta: sarà ufficialmente disponibile anche su Apple Watch

Spotify ha finalmente rilasciato la prima versione beta della sua app per Apple Watch, che sarà presto disponibile per tutti gli utenti Apple.

Spotify beta

Una delle funzionalità più richieste dagli utenti sta per arrivare sugli Apple Watch. Tenetevi forte perchè arriva uno dei servizi più popolari per la riproduzione musicale in streaming.

La versione beta dell’app Spotify per Apple Watch è stata rilasciata ad alcuni utenti selezionati tramite TestFlight (qui la pagina web per farne richiesta). Con l’app per watchOS è possibile gestire i controlli di riproduzione da Apple Watch, visualizzare e riprodurre gli ultimi brani ascoltati e avviare la modalità shuffle.

Al momento non sono ancora supportati i download dei brani, ma tale funzionalità potrebbe essere aggiunta in un secondo momento. L’azienda non ha rilasciato alcuna informazione su quando l’app sarà disponibile ufficialmente sullo store anche se già la presenza della beta dovrebbe far ben sperare per il prossimo futuro.

Non vediamo l’ora di poter usare appieno questa nuova funzionalità e di espandere così al meglio le potenzialità dello smartwatch di Cupertino anche con app per lo streaming musicale di terze parti che non siano Apple Music.

Leggi anche: Spotify, al via i test della nuova interfaccia per CarPlay

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Apple Watch