Disponibile watchOS 5.1 per Apple Watch [AGGIORNATO]

Apple ha rilasciato watchOS 5.1, che tra le novità più importanti attiva finalmente le funzioni ECG su Apple Watch Series 4. Tale novità può essere attivata anche in Italia con un piccolo trucco.

AGGIORNAMENTO: rispetto alle note ufficiali che erano state anticipate nelle scorse ore, la funzione ECG non è ancora disponibile su watchOS.

Grazie a watchOS 5.1, l’Apple Watch Series 4 può finalmente funzionare da vero e proprio elettocardiogramma. La funzione ECG è disponibile al momento solo negli USA, ma con questo piccolo trucco è possibile attivarla e utilizzarla anche in Italia.

Le altre novità di watchOS 5.1 sono minori e si limitano al supporto delle chiamate audio di gruppo tramite FaceTime, alla nuove personalizzazioni per le watchface, alla correzione di bug e al miglioramento delle performance.

watchOS 5.1 è disponibile per tutti gli Apple Watch ad eccezione del modello di prima generazione. L’aggiornamento può essere installato tramite l’app Watch su iPhone. Ovviamente, l’iPhone e l’Apple Watch devono essere vicini tra di loro e l’orologio deve essere sotto carica e avere almeno il 50% di batteria.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News