Keynote Apple del 30 ottobre, segui l’evento LIVE su iPhoneItalia! [LIVE TERMINATO]

Tra poche ore si terrà l’atteso evento autunnale di Apple, che salvo sorprese avrà come protagonisti nuovi iPad Pro e nuovi Mac. Come sempre, iPhoneItalia  vi accompagnerà per tutta la giornata, con un evento LIVE su YouTube e articoli pubblicati in tempo reale.

Il keynote di Apple inizia alle ore 15.00 di martedì 30 ottobre. Lo staff di iPhoneItalia vi accompagnerà all’evento già dalle 14.30, con diretta su YouTube nella quale andremo a commentare tutte le novità presentate da Apple.

sui iPhoneItalia, iPadItalia e SlideToMac pubblicheremo praticamente in diretta tutti gli articoli in concomitanza con le novità presentate da Apple nel corso dell’evento, così da fornirvi immediatamente tutti i dettagli sui vari prodotti.

Salvo sorprese, Apple dovrebbe infatti presentare i nuovi iPad Pro con design rinnovato e in stile iPhone XS, oltre a nuovi Mac (MacBook, iMac, Mac mini) e agli AirPods di seconda generazione. Da domani potrebbero iniziare anche le vendite della base di ricarica AirPower. Inoltre, subito dopo l’evento dovrebbe essere rilasciato iOS 12.1.

Noi ci saremo dalle 14.30, non mancate!

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News