MARVEL Battle Lines è disponibile su App Store

Arriva su App Store MARVEL Battle Lines, un nuovo gioco di carte strategico caratterizzato da centinaia di Supereroi e cattivi dell’universo Marvel.

Il gameplay di MARVEL Battle Lines si basa su una griglia 3×4, dove i giocatori si devono affrontare con un mazzo formato da 12 personaggi e carte abilità, da utilizzare per sconfiggere il loro avversario sul campo di battaglia. MARVEL Battle Lines offre una vasta campagna single player con la storia originale dello scrittore Alex Irvine, a una modalità PvP a turni in tempo reale, ad eventi a tempo limitato e molto altro.

Questo gioco include personaggi come Capitan America, Spider-Man, Venom, Squirrel Girl, Thanos e molti altri. Ogni carta è realizzata con immagini artistiche personalizzate dei personaggi create in collaborazione con Marvel esclusivamente per Battle Lines. I giocatori dovranno quindi affrontare una missione per fermare entità malvagie che vogliono impadronirsi di frammenti cosmici caduti sulla Terra.

Seguendo il tutorial, i giocatori inizieranno a collezionare carte da ogni battaglia nel single player e nelle modalità PvP. I giocatori potranno costruire mazzi diversi da 12 carte caratterizzate da un insieme di potenti Supereroi e Super Cattivi così come una serie di poteri e abilità uniche. Bisognerà imparare a mettere in pratica la strategia per il proprio mazzo e potenziare le carte per intraprendere sfide sempre più impegnative nella modalità storia e per competere al meglio nel PvP. In aggiunta alla campagna single player con la storia originale dello scrittore Marvel Alex Irvine, ci sono un insieme di attività nel single player che rivisiteranno le storie e gli eventi Marvel, continuando a mettere alla prova e ricompensare i giocatori.

MARVEL Battle Lines può essere scaricato gratuitamente su App Store. Sono previsti acquisti in-app.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Applicazioni App Store