Apple condivide le migliori recensioni dell’iPhone XR

Dopo l’uscita delle prime recensioni dedicate all’iPhone XR, Apple ha pubblicato una raccolta delle opinioni positive scritte da alcuni dei più importanti portali USA.

Nel comunicato stampa, Apple ha pubblicato 13 frammenti (positivi) tratti dalle recensioni dell’iPhone XR pubblicate da blog e carta stampata negli Stati Uniti.

In generale, anche se Apple ha ovviamente messo in risalto solo i giudizi positivi, le recensioni hanno confermato che l’iPhone XR è un ottimo dispositivo, soprattutto per quanto riguarda il rapporto qualità/prezzo. Tra le caratteristiche migliori vengono segnalate quasi da tutti la fotocamera, la batteria, l’ottimo schermo LCD da 6.1 pollici e il processore A12 Bionic in grado di offrire prestazioni elevate.

Ecco alcuni frammenti pubblicati da Apple:

Mashable

L’iPhone XR è il Goldilocks degli iPhone con un grande schermo, fotocamere fantastiche e potenza a prova di futuro

TechCrunch

Anche se l’iPhone XR è l’iPhone di fascia media prodotto da Apple, la sensazione è molto simile a quella di un gioiello ben fatto. È di ottima fattura, con un meraviglioso processo a 7 strati che plastifica la parte posteriore del vetro, dandogli una profondità e una scintilla che non hanno eguali nell’elettronica di consumo“.

PC Mag

“Stai ricevendo un telefono davvero superbo che fa tutto in modo perfetto. Considerato il prezzo, questo la rende il miglior telefono di punta del mercato”.

Tom’s Guide

iPhone XR offre prestazioni elevate, ottime fotocamere e una maggiore durata della batteria rispetto ad altri telefoni di punta, il tutto in un pacchetto colorato e conveniente“.

Best Products

“Abbiamo trovato l’iPhone XR eccellente, dato che offre tutto quello che la maggior parte dei consumatori avrà mai bisogno: ha più potenza di elaborazione di qualsiasi altro concorrente, un’eccezionale durata della batteria e una fotocamera fantastica”.

Phil Schiller ha anche condiviso alcune di queste recensioni su Twitter.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News