Indicatori nei cinturini dell’Apple Watch, il nuovo brevetto Apple

Apple sta cercando una serie di nuovi modi per aggiungere ulteriori funzionalità all’Apple Watch, come l’aggiunta di indicatori visuali nei cinturini evidenziata in un nuovo brevetto.

Il brevetto “Indicators for wearable electronic devices” prevede l’aggiunta di alcuni indicatori luminosi sui cinturini dell’Apple Watch, così da permettere all’utente di capire immediatamente se è stato raggiunto un obiettivo di fitness o qual è lo stato delle altre attività.

Con questa idea, Apple vuole rendere il cinturino dell’Apple Watch qualcosa di più interattivo rispetto ad un semplice oggetto da indossare. Gli indicatori possono illuminarsi di diversi colori e vengono ovviamente controllati dal dispositivo principale. Inoltre, ogni indicatore potrebbe essere illuminato con vari gradi di luminosità, in base al raggiungimento di un obiettivo o allo stato di una determinata attività. Gli indicatori possono anche trasformarsi in varie forme diverse, come un cerchio, un triangolo o qualsiasi altra forma.

In questo modo, l’utente può subito visualizzare alcune informazioni senza dover guardare lo schermo dell’Apple Watch.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Apple Watch