Xiaomi Mi Band 3 in sconto su Gearbest per i nostri utenti

Gearbest ripropone uno sconto interessante per tutti i nostri utenti, che avranno la possibilità di acquistare una Xiaomi Mi Band 3 ad un prezzo decisamente aggressivo.

Il prodotto in non ha ovviamente bisogno di presentazioni. Stiamo parlando di uno dei più apprezzati indossabili di Xiaomi ma anche del mercato, proposto dall’azienda ad un prezzo decisamente interessante e con diverse funzioni interamente fruibili anche dagli utenti iOS.

Se non siete interessati all’acquisto di un Apple Watch ma desiderate un fitness tracker più economico, molto completo e con la possibilità di ricevere notifiche direttamente dal vostro smartphone allora siete davanti ad un prodotto interessante. Piccolo, leggero e con una batteria duratura, attraverso l’app dedicata potrete tracciare persino i vostri allenamenti ed integrare i dati sanitari con l’app Salute di iOS.

Gearbest la propone oggi ad un prezzo decisamente interessante rispetto al suo prezzo originale. Vi sarà infatti sufficiente acquistarla seguendo il nostro link ed utilizzare in fase di acquisto il codice sconto KS22WHU6FQ per pagare il prodotto 20,65 euro. A questo prezzo dovrete aggiungere le spese di spedizione scegliendo il metodo di vostra preferenza, motivo per cui vi suggeriamo di sfogliare il catalogo alla ricerca di altri prodotti di vostro interesse così da cumulare tutto in una sola spedizione e godere di un risparmio senza dubbio più marcato.

Acquista Xiaomi Mi Band 3

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News