Badland Brawl: nuovo gioco freemium di strategia in tempo reale

Dopo BadlandBadland 2, arriva su App Store “Badland Brawl”, gioco multiplayer esplosivo che risulta facile da apprendere, ma complicato da dominare.

Dopo il grande successo ottenuto con BadlandBadland 2, due noti giochi premium che hanno letteralmente conquistato i videogamer di tutto il mondo, gli autori ci riprovano, ma questa volta pubblicando il titolo Badland Brawl in versione freemium. Non cambia solamente la modalità di pagamento, ma anche il genere. L’app richiede iOS 8.0 o versioni successive e risulta ideale a partire dal nono anno di età.

In Badland Brawl [link App Store – Prezzo GRATIS!] dovrai mettere KO i tuoi cloni sul campo di battaglia, padroneggiare il tempismo, crea tattiche incredibili e reazioni a catena devastanti. Combina decine di cloni in un brillante attacco tattico e butta giù la torre del tuo avversario. Questo quanto descritto dagli stessi autori. Appreso tutto il meccanismo di gioco, Badland Brawl diventa un vero spasso.

L’unica domanda che bisogna porsi in questo gioco, data la modalità scelta dagli autori, è per quanto tempo riuscirete a tenere testa gli avversari senza mettere mano agli acquisti “in-app“? Tra le principali caratteristiche ricordiamo la modalità multiplayer in tempo reale che richiede una connessione ad internet, un gameplay divertente, intuitivo e basato sulla fisica, dovrai creare reazioni a catena per battere con astuzia tutti i tuoi avversari, potrai sbloccare uova misteriose per raccogliere e potenziare i tuoi cloni, progredisci sempre più e crea una nuova tribù (oppure unisci ad una già esistente) per condividere i cloni direttamente nella tua comunità, sfida i tuoi compagni in duelli privati ed impara nuove tattiche di gioco.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Applicazioni App Store