BADLAND si aggiorna con la modalità “cooperativa”

Badland è senza ombra di dubbio uno dei giochi rivelazione degli ultimi due anni. Con una base di oltre 8 milioni di giocatori, il team di sviluppo ha deciso di regalare ai fan l’ennesimo update, il quinto per la precisione, contenente alcune migliorie richieste proprio dall’intera comunità. Il titolo ha certamente migliorato l’aspetto single player, ma questo nuovo update porta tante novità per il comparto multiplayer.

screen568x568

VEDI SU APP STORE

Ricordiamo, anzitutto, che Badland è un sidescrolling action adventure platform caratterizzato da un’atmosfera particolare e ambientato in una foresta fantastica piena di abitanti piuttosto strani, alberi e fiori di vari tipo. Tuttavia pare che ci sia qualcosa che non vada nella foresta e sarà proprio nostro il compito di scoprire cosa sia accaduto vestendo i panni di un suo abitante. La nostra avventura sarà tutt’altro che semplice e priva di pericoli in quanto incontreremo un grande numero di ostacoli e elementi che potranno potenzialmente porre fine alla nostra avanzata. Per guidare la nostra buffa creatura attraverso la foresta sarà sufficiente un solo tap a schermo.

Il gioco è completamente basato sulla fisica e supporta in modo ottimale i comandi touchscreen degli iDevice, usando questo meccanismo come fondamento principale del gameplay. Per mandare avanti il nostro simpatico personaggio dovremo farlo volare con dei tap sullo schermo: dei tap lunghi lo faranno volare verso l’alto, mentre togliendo il dito dallo schermo del dispositivo lo farà cadere verso il basso. I comandi rispondono benissimo all’input dell’utente e l’atmosfera consente di essere ulteriormente coinvolti nell’avventura di questo sfortunato personaggio, costantemente in pericolo a causa degli ostacoli e delle trappole.

L’aggiornamento #15 introduce la modalità cooperativa in BADLAND:

  • Sopravvivi a tutti i 40 livelli modificati di DAY I insieme ai tuoi amici
  • Supporta fino a quattro giocatori che giochino sullo stesso dispositivo con touch screen o controller
  • Comprende 120 nuove missioni e 7 nuovi obiettivi
  • Miglioramento: Più facile selezionare livelli a caso in multigiocatore
  • Miglioramento: In replay, il nome del livello appare ora sulla schermata dei risultati
  • Bug risolto: La missione CLONETRON ‘Non colpire niente’ adesso funziona
  • Piccoli miglioramenti apportati anche nel livello ACCELERATOR

Badland è sempre disponibile su App Store al prezzo di 3,99€.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Aggiornamenti